Anche se nel corso di una mano i giocatori ricevono un totale di sette carte, per decretare il vincitore del piatto viene considerata solo la miglior mano low composta da cinque carte. Di seguito, tutte le fasi di una partita a poker Razz.
Ante
Prima dellʼinizio della mano, ogni giocatore piazza un ante. Ciascuno riceve tre carte: due coperte (‘hole cardsʼ) e una scoperta.
Third Street
Il giocatore con la carta scoperta più alta effettua il ‘bring-inʼ, avviando il primo turno di puntate. Lʼazione si svolge in senso orario.
Fourth, Five e Sixth Street
I giocatori ricevono una quarta carta scoperta (‘Fourth Streetʼ). Lʼazione parte dal giocatore con la mano scoperta più bassa. Questo schema si ripete anche con le fasi successive, ‘Fifth Streetʼ e ‘Sixth Streetʼ, con puntate incrementate a partire dal ‘Fifth Streetʼ.
Seventh Street (River)
A differenza delle fasi precedenti, nel Seventh Street lʼultima carta viene distribuita coperta ed è nota solo al giocatore che la riceve. Anche in questo caso, il primo giocatore a procedere è quello che ha la combinazione scoperta più bassa. A questo punto segue lʼultimo giro di puntate e, se più giocatori rimangono in gioco, si arriva allo showdown.
Tutti i giocatori arrivati allo showdown mostrano le rispettive carte procedendo in senso orario. Ad aggiudicarsi il piatto è il giocatore con le cinque carte più basse. A questo proposito, la dinamica del poker Razz risulta più semplice rispetto alle varianti Seven Card Stud Hi/Lo o Omaha Hi/Lo, poiché non esistono requisiti per vincere il piatto: vince la migliore mano low.
Come nelle altre varianti di poker proposte su Sisal.it, anche nel poker Razz i giocatori hanno la possibilità di svolgere diverse azioni durante il gioco: passare (fold), fare check, puntare (bet), vedere (call) o rilanciare (raise). In presenza di due o più mani di pari valore, il piatto viene diviso in maniera equa tra i giocatori.