Il nostro impegno, la tua privacy!
I nostri principi Privacy e Data Ethics
Il rispetto dei nostri valori di Privacy & Data Ethics vengono garantiti tramite la valorizzazione dei seguenti principi:
- Accountability: abbiamo adottato un modello di governance volto a definire e monitorare il presidio, il commitment e le responsabilità e rafforzare l’etica, la conformità e la sostenibilità dei nostri prodotti e servizi, che sono sempre disegnati e implementati nel rispetto dei requisiti applicabili in ottica di privacy by design e privacy by default al fine di garantire misure adeguate in termini di protezione dei dati personali.
- Etica & Fairness: adottiamo pratiche eque e corrette, il cui obiettivo è minimizzare le discriminazioni, trattamenti penalizzanti o non imparziali.
- Privacy: trattiamo i dati personali nel rispetto dei principi e delle normative in materia di privacy, garantendone la minimizzazione, la limitazione della conservazione, l’uso per finalità specifiche, determinate e trasparenti e il controllo in qualsiasi momento.
- Qualità & Accuratezza: perseguiamo un elevato livello di qualità dei dati in termini di accuratezza, esattezza e aggiornamento, adottando tutte le misure per consentirne la cancellazione o la tempestiva rettifica.
- Trasparenza: garantiamo un elevato livello di trasparenza e chiarezza circa le modalità, la tipologia e le finalità della raccolta e del trattamento dei dati personali sui canali, prodotti e servizi erogati alla clientela.
- Data Sharing Responsabile: garantiamo che siano implementate le misure tecniche e organizzative necessarie a proteggere i dati personali trattati anche dalle terze parti che agiscono in nome e per nostro conto. Infatti, un Data Sharing responsabile deve basarsi su processi che considerino attivamente, prioritizzino e proteggano gli interessi degli individui. A questo fine, conduciamo audit periodici sulle terze parti che trattano dati personali al fine di verificare il rispetto dei requisiti di privacy e security, e organizziamo training specifici in materia di data protection rivolti alle terze parti, così da garantire che le stesse siano adeguatamente formate sui processi aziendali e sulle procedure da seguire, nonché sui requisiti applicabili.
Sisal si impegna a garantire il rispetto dei principi di Privacy & Data Ethics nell’adozione e nell’implementazione di soluzioni sempre più avanzate – tra cui modelli basati sull’ Intelligenza Artificiale (IA) – che consentano l’automazione dei processi aziendali e rendono imprescindibile il rispetto delle normative sulla privacy e sulla data protection a tutela dei diritti e delle libertà dei nostri utenti, nonché il diritto per gli utenti di conoscere e comprendere il processo e funzionamento dei modelli IA con cui si interfacciano.
- Informativa privacy clienti con conto gioco
- Web Privacy Policy
- App Privacy Policy
- Informativa privacy survey e ricerche di mercato
- Informativa privacy survey gioco responsabile
- Informativa privacy relativa all’ascolto e alla registrazione delle telefonate del call center
- Informativa privacy vincitori retail e altri punti vendita online
- Informativa privacy di ADM per i giocatori che si autoescludono
Una carta per i tuoi diritti
La carta dei servizi è uno strumento con informazioni e consigli utili per la tua tutela e per conoscere le modalità di segnalazione e gestione dei reclami.
Scopri la carta dei servizi o visita il sito di ADM.
Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.
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