Us Open 2023 di golf: i pronostici sul vincitore
Si avvicina uno dei quattro Major: i tornei maschili di golf più importanti e più attesi dell’anno. Parliamo degli US Open di Golf, che si terranno a Los Angeles, in California. Il torneo, che verrà svolto in modalità stroke play, metterà a confronto diversi grandi giocatori, tra cui anche il vincitore della passata edizione: Matt Fitzpatrick. Cosa accadrà quest’anno? E quale sarà il montepremi del torneo? Scopriamolo qui insieme con i nostri pronostici sull’US Open di Golf 2023.
US Open di Golf 2023: i pronostici
Fare pronostici sugli US Open di Golf non è mai troppo semplice, anche perché tutti i partecipanti in un certo senso possono ambire alla vittoria del torneo. Per aiutarci, quindi, sfrutteremo le quote Sisal sulla competizione che ci indicano i due golfisti che, senza troppi dubbi, sono i favoritissimi per la vittoria finale: il britannico Rory McIlroy e l’americano Scottie Scheffler. Impossibile, poi, non considerare lo spagnolo Jon Rahm, attualmente secondo nell''Official World Golf Rankings. Più in basso, ma non per questo impossibilitati alla vittoria, il detentore Fitzpatrick e il leggendario Tiger Woods.
- MCILROY Rory: quota 9.00
- SCHEFFLER Scottie: quota 9.00
- RAHM Jon: quota 10.00
- FITZPATRICK Matthew: quota 20.00
- WOODS Tiger: quota 50.00
Il montepremi del torneo US Open di Golf 2023
Il montepremi degli US Open di Golf 2023 sarà di 2.250.000 dollari per il vincitore, con un prize money complessivo pari a 12,5 milioni di dollari. Ai due rimanenti posti sul gradino del podio andranno, invece, 1.350.000 e 861.457 dollari. Riceveranno una somma in denaro i primi sessanta giocatori che riusciranno a passare il taglio. Quanto riceverà l’ultimo giocatore che andrà a premio? 25.907 dollari.