Le attenzioni dedicate alla NFL crescono sempre di più, grazie soprattutto a un grande evento come il Super Bowl che ogni anno tiene incollati alla televisione milioni di spettatori in tutto il mondo. Per i vecchi e i nuovi appassionati, allora, andiamo a dare un’occhiata al nuovo calendario NFL, che caratterizzerà tutta la stagione 2023/2024.

 

 

Quando esce il calendario NFL 2023/2024

 

 

Il calendario della NFL 2023/2024, attualmente, non è ancora uscito. Però non manca poi così molto al momento in cui verrà pubblicato. Infatti, tra la fine del mese di aprile e l’inizio quello di maggio, la National Football League renderà pubblici gli accoppiamenti fra le squadre. In questo modo sapremo quale sarà il possibile cammino che potrebbe portare ogni team verso il successo. 

 

 

Una volta che la NFL avrà reso pubblico il calendario, basterà solo capire dove vedere il campionato di football americano più famoso del mondo per godersi una stagione che toccherà il suo apice in Nevada, con il Super Bowl LVIII in programma per l’11 febbraio 2024 all'Allegiant Stadium di Paradise.

 

 

Quando inizierà il campionato NFL

 

 

Il campionato di NFL inizierà il 7 settembre, ma la lega si è già attivata dal 15 marzo, quando sono iniziate le free agency per le transazioni di mercato. Il Draft NFL, invece, si terrà dal 27 al 29 aprile nella sede dei vincitori dell’ultimo Super Bowl: a Kansas City, in Missouri. La particolarità di questa stagione è che sarà la prima, dopo tanti anni, senza la super star Tom Brady, che ha annunciato il suo ritiro a inizio 2023.