Finale Mondiale Rugby 2023: il pronostico e dove vederla
Ci siamo, l’atto conclusivo della Coppa del Mondo di Rugby 2023 è finalmente arrivato. Si affronteranno le due squadre che, senza alcun dubbio, vengono considerate le migliori di sempre in questo sport. Riusciranno i campioni in carica a mantenere il titolo o dovranno cederlo ai leggendari All-Blacks? Scopriamolo con il nostro pronostico di Nuova Zelanda-Sudafrica a cui aggiungiamo una breve guida sul dove vedere la finale dei Mondiali di Rugby 2023.
Dove vedere la finale dei Mondiali di Rugby 2023 tra Nuova Zelanda e Sudafrica
La finale dei Mondiali di Rugby 2023, tra Nuova Zelanda e Sudafrica, sarà visibile sia in televisione che in streaming. Ad occuparsi della diretta in chiaro ci penserà la Rai, che sul suo canale tematizzato Rai Sport HD trasmetterà tutto quanto l’atto conclusivo della Coppa del Mondo di rugby. Buone notizie anche per gli abbonati Sky, che potranno vedere il match su Sky Sport Uno.
Per lo streaming i riferimenti sono sempre gli stessi: Rai Play, SkyGo o NOW hanno i diritti di trasmissione della finale tra gli All-Blacks e gli Springboks. Per poterla guardare in diretta con queste modalità basterà possedere l’abbonamento al servizio (se necessario) e utilizzare un dispositivo in grado di connettersi alla rete come PC, smartphone, console, tablet o, eventualmente, Smart TV.
Pronostico Nuova Zelanda-Sudafrica: come finisce la finale di Coppa del Mondo di Rugby 2023
Sarà una finale combattutissima quella tra Nuova Zelanda e Sudafrica. Il successo decreterà non solo la squadra che diverrà campione del mondo, ma anche quella che nella storia avrà ottenuto più titoli mondiali in assoluto. Entrambe le nazionali, infatti, hanno vinto i Mondiali in ben tre occasioni e nessuno, oltre loro, ci è mai riuscito nella storia. Nel nostro pronostico, però, vediamo avanti gli All-Blacks che attualmente ci sembrano la squadra più in grado di vincere questa finale. A rafforzare questa ipotesi ci pensano anche i precedenti tra le due squadre, che vedono sorridere alla Nuova Zelanda: 62 vittorie, 39 sconfitte e 4 pareggi.
- Nuova Zelanda-Sudafrica: 1 fisso a quota 1.75