Il pronostico di Viktoria Plzen-Inter
Secondo impegno di Champions League per l’Inter di Inzaghi, che dopo aver perso in casa contro il Bayern Monaco affronta un avversario decisamente più abbordabile e lo fa lontano dalle mura amiche. La seconda sfida è contro il Viktoria Plzen, che alla prima giornata in coppa ha perso 5-1 contro il Barcellona: l’Inter deve vincere assolutamente contro i polacchi se vuole avere concrete possibilità di passare il turno.
Come andrà la partita? Fischio d’inizio in programma alle ore 18:45 di martedì 13 settembre, la gara si disputerà alla Doosan Arena di Plzen, in Repubblica Ceca. Di seguito vi diciamo su quali quote conviene puntare, nel pronostico di Viktoria Plzen-Inter.
Pronostico Viktoria Plzen-Inter: le giocate migliori
Solo un risultato possibile per l’Inter: la vittoria. I nerazzurri hanno le carte in regola per portare a casa i tre punti e a nostro avviso ci riusciranno, su Sisal la quota del successo della squadra di Inzaghi è pari a 1.40 e ci si può puntare.
Giocata standard: 2 fisso a 1.40
Come alternativa proponiamo il Goal: il Vitkoria Plzen è una squadra dotata di un buon attacco ed è riuscita a realizzare un gol al Camp Nou, nonostante la sconfitta pesante. Potrebbe riuscire a fare lo stesso con la non impeccabile difesa nerazzurra di inizio stagione. Quota 1.80.
Giocata alternativa: Goal a 1.80
Curiosità: si può anche scommettere su Dzeko marcatore, visto che il Viktoria è la squadra a cui in carriera ha segnato di più, 9 gol in tutto, con tre maglie diverse: Teplice, Manchester City e Roma.
- Dzeko marcatore: quota 2.25
Tutte le quote di Viktoria Plzen-Inter
Risultato esatto Viktoria Plzen-Inter: ecco su cosa puntare
Per quanto riguarda il risultato esatto di Viktoria Plzen-Inter, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-3, offerto a 12.00.
Risultato esatto Viktoria Plzen-Inter: 1-3 a 12.00
Probabili formazioni e dove vedere Viktoria Plzen-Inter
Queste le probabili formazioni della partita:
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.Bilek
Inter (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
Viktoria Plzen-Inter potrà essere vista su Sky, oppure in alternativa su Infinity + o Now TV.