I pronostici di Europa League per Roma e Lazio
Riparte anche l’Europa League, l’Italia nella stagione 2022/2023 sarà rappresentata dalle due romane: Lazio e Roma in campo entrambe di giovedì, i biancocelesti che questa volta vogliono fare sul serio anche in campo europeo, la Roma punta a una nuova coppa, questa volta più grossa e ancora più importante.
I primi due impegni di Roma e Lazio saranno rispettivamente contro Ludogorets e Feyenoord (proprio la squadra che ha conteso la Conference ai giallorossi): quali pronostici per queste due sfide di Europa League? Di seguito proponiamo le giocate migliori per entrambe le partite.
Pronostico e risultato esatto di Ludogorets-Roma
Data e ora: giovedì 8 settembre alle 18:45
Stadio: Ludogorets Arena
Dove vederla: DAZN, Sky e Now TV
La Roma arriva all’impegno europeo contro il Ludogorets dopo la sconfitta pesante a Udine e vorrà sicuramente rialzarsi, per questo si può puntare sul 2 fisso: i giallorossi hanno voglia di riscatto, la quota è buona. Ok puntare anche sul Goal, ci aspettiamo che i padroni di casa diano del filo da torcere agli ospiti. Come risultato esatto per Ludogorets-Roma diciamo 1-2.
Giocata standard: 2 fisso a 1.50
Goal a 1.75
Risultato esatto: 1-2 a 8.25
Europa League, Lazio-Feyenoord: il pronostico e il possibile risultato
Data e ora: giovedì 8 settembre alle 21:00
Stadio: Stadio Olimpico
Dove vederla: TV8 (in chiaro), DAZN, Sky e Now TV
E passiamo così alla Lazio, che ha un impegno sulla carta più tosto ma che può contare sul fattore campo. Con l’1 fisso la posta in palio raddoppia, per chi vuole stare più accorto c’è l’1X per arrotondare la quota. L’Over 2.5 è un’altra giocata niente male. Risultato esatto: 2-1 per i biancocelesti.
Giocata conservativa: 1X a 1.27
Giocasta standard/al raddoppio: 1 fisso a 1.95
Giocata alternativa: Over 2.5 a 1.60
Risultato esatto: 2-1 a 9.00