Il pronostico di Sampdoria-Milan
Dopo il pareggio sul campo del Salisburgo, il Milan torna a pensare alla Serie A: i Campioni d’Italia sono chiamati a difendere il titolo, il derby contro l’Inter ha permesso di dare una sterzata importante, ma siamo ancora a inizio stagione.
Nella prossima giornata di campionato (la sesta), i rossoneri andranno a far visita alla Sampdoria allenata da Giampaolo, ultimo allenatore a sedersi sulla panchina del Milan prima dell’arrivo di Stefano Pioli.
L’anno scorso la sfida venne decisa da un gol di Brahim Diaz, a Pioli un altro 1-0 andrebbe benissimo (sarebbe il terzo di fila, per questa sfida): come si concluderà Sampdoria-Milan di sabato 9 settembre? Fischio d’inizio ore 20:45, ecco il nostro pronostico della partita di Marassi.
Pronostico Sampdoria-Milan: le giocate migliori
I rossoneri dovrebbero riuscire a portare a casa i tre punti, forse con qualche affanno per via delle fatiche di coppa: la Samp di base ha una buona squadra ma in questo periodo non sta girando, il Milan ne approfitterà in maniera cinica, a nostro avviso. Si può scommettere sul 2 fisso.
Pronostico Samp-Milan, giocata standard: 2 fisso a 1.50
Per quanto riguarda poi l’alternativa, il suggerimento è quello di scommettere sul No Goal: come nelle ultime sfide tra queste due squadre, anche in questo caso ci aspettiamo anche almeno una delle due resti a secco.
Giocata alternativa: No Goal a 1.90
Il possibile risultato esatto di Sampdoria-Milan
E se arrivasse il quarto 1-0 consecutivo? Secondo noi è possibile: quota 7.00 per questo risultato esatto.
Risultato esatto Sampdoria-Milan: 0-1 a 7.00
Probabili formazioni Sampdoria-Milan
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan del 10 settembre:
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Pioli