Doppia sconfitta di fila per l’Inter: i nerazzurri sono caduti prima nel derby col Milan, poi in Champions contro il Bayern Monaco. Adesso giocano di nuovo a San Siro, che ospita la squadra di Inzaghi per la terza volta nel giro di una settimana: i tifosi sperano che questa volta vada meglio delle altre due.

 

A Milano arriva il Torino di Juric, protagonista di un buon avvio di stagione, trascinato da un Vlasic in gran forma: i granata proveranno senza dubbio a strappare punti da San Siro, anche se per trovare l’ultima non-vittoria dell’Inter in casa col Toro in Serie A bisogna risalire al 26 agosto del 2018, quando terminò 1-1. 

 

Come finirà invece la sfida di sabato 10 settembre, con fischio d’inizio in programma alle ore 18:00? Ecco il nostro pronostico di Inter-Torino.

 

Pronostico Inter-Torino: le giocate migliori

 

Sì, andrà meglio delle altre due: l’Inter non può permettersi un altro passo falso, deve rialzarsi subito se non vuole rischiare di infilarsi in un vortice negativo. La vittoria nerazzurra nelle quote Sisal di Inter-Torino è data a 1.42 e ci si può puntare.

 

  • Giocata standard: 1 fisso a quota 1.42

 

Se cercate un'alternativa, invece, potete puntare sul Goal: ultimamente la difesa dell’Inter non è proprio impeccabile e, nonostante la vittoria dovrebbe arrivare comunque per i nerazzurri, il Torino secondo noi riuscirà a realizzare almeno una rete. 

 

  • Giocata alternativa: Goal a quota 1.80

     

Il possibile risultato esatto di Inter-Torino del 10 settembre

 

Per quanto riguarda il risultato esatto, in base ai ragionamenti fatti fino a questo momento il nostro suggerimento è quello di puntare sul 2-1, che su Sisal è dato a 8.50.

 

  • Risultato esatto Inter-Torino: 2-1 a 8.50

     

Probabili formazioni di Inter-Torino

 

Queste le probabili formazioni di Inter-Torino del 10 settembre 2022:

 

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

 

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodríguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.