Dopo i primissimi match di coppe europee di questa stagione ritorna la Serie A e la Lazio ospiterà domenica alle 18 allo Stadio Olimpico l’Hellas Verona. Si tratta di due squadre che apparentemente stanno vivendo due momenti molto diversi ma che in realtà, in questa fase iniziale del campionato, sono divise solo da tre punti in classifica. 

 

Il Verona ha finora avuto un avvio di stagione non proprio brillante, reso non semplice soprattutto dal fatto di dover gestire molte facce nuove in rosa dopo le tante cessioni importanti fatte in estate (Simeone, Caprari, Barak, Casale). La Lazio, da parte sua, ha trovato la prima sconfitta in campionato contro il Napoli nella scorsa giornata, ma si è già rialzata con la bella prestazione in Europa League contro il Feyenoord. 

 

Andiamo a capire quindi quale sarà il nostro pronostico di Lazio-Hellas Verona, sfida valida per la sesta giornata di Serie A, che si giocherà domenica 11 settembre alle ore 18:00. 

 

Pronostico Lazio-Verona: le giocate migliori 

 

Quali sono le scommesse migliori da piazzare per Lazio-Hellas Verona? Ci troviamo ancora in un momento iniziale della stagione e le due squadre hanno avuto un rendimento abbastanza simile sulla carta per certi versi, senza differenze esagerate in termini di gol segnati ma con gli uomini di Cioffi che hanno incassato quasi il doppio delle reti concesse finora dai biancocelesti. Vediamo quindi quali possono essere le giocate top di questo incontro. 

 

  • Pronostico standard Lazio-Hellas Verona: Multigol 2-3 a quota 2.05 

 

Si tratta di una giocata semplice ma che può essere molto interessante in quanto permette di provare un raddoppio a condizioni che potrebbero facilmente realizzarsi: entrambe le squadre hanno praticamente sempre concesso il gol – solo la Lazio ha terminato una volta a rete inviolata – ma considerando anche le fatiche europee il match potrebbe essere più bloccato del previsto. 

 

  • Giocata alternativa: 1 primo tempo a quota 2.15 

 

Anche questa una quota da non ignorare considerando quanto la Lazio stia partendo forte nella prima frazione se si vanno a vedere gli ultimi match: contro Napoli e Feyenoord la situazione si era già sbloccata in favore dei biancocelesti al quarto minuto di gioco. 

 

  • Giocata combo: Combo 1 + Over 3.5 a quota 3.70 

 

Partita potenzialmente bloccata, è vero, ma la storia tra Lazio e Verona parla di match ricchi di gol e la squadra di Sarri deve lasciarsi alle spalle il passo falso in campionato contro il Napoli. Ecco perché può essere una buona idea scommettere sulla vittoria dei padroni di casa in combinazione con un over 3,5, se si vuole rischiare qualcosa in più. 

 

  • Giocata marcatore: Immobile marcatore nel primo tempo a quota 3.30 

 

Se si vuole puntare su un marcatore specifico per il match il profilo giusto è quello di Ciro Immobile, stranamente a secco da due partite e che senza dubbio vorrà rifarsi fin da subito, cercando con insistenza la via della rete già dalla prima frazione. 

 

Tutte le quote di Lazio-Hellas Verona

 

Risultato esatto Lazio-Hellas Verona: su cosa puntare 

 

Dovendo scegliere un risultato esatto per la sfida tra Lazio e Hellas Verona, in questa situazione particolare optiamo per il 2-1: ai biancocelesti serve la vittoria ma la partita di coppa di giovedì potrebbe averli privati un po’ delle energie, gli scaligeri sono in rodaggio ma hanno dimostrato di riuscire a colpire in praticamente tutti i match giocati finora. Il 2-1 su Sisal è offerto a 8.50.  

 

  • Risultato esatto Lazio-Hellas Verona: 2-1 a quota 8.50 

 

Dove vedere Lazio-Verona e probabili formazioni 

 

La partita tra Lazio e Hellas Verona, come già detto in precedenza, si disputerà domenica 11 settembre alle 18:00. La sfida sarà visibile come sempre in esclusiva streaming su DAZN, in diretta tramite un dispositivo come smartphone, tablet, pc o smart tv. Chi possiede sia l’abbonamento a DAZN che quello a Sky potrà vedere il match anche dall’app di SkyQ e sul satellite al canale 214 Zona DAZN. 

 

Come scenderanno in campo le due squadre per la sfida di domenica sera? Vediamo le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona che Sarri e Cioffi decideranno di far scendere in campo: 

 

  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

  • Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi