Dopo aver archiviato, seppur con qualche fatica dettata dall’inferiorità numerica, la pratica Sampdoria, il Milan si tuffa di nuovo nella Champions League: il pareggio col Salisburgo ci può stare, ma adesso serve una vittoria in casa contro la Dinamo Zagabria, di sicuro l’avversario più abbordabile dei rossoneri nel loro girone. 

 

Attenzione però, la squadra croata non va sottovalutata: nelle prime nove giornate di campionato ha vinto 8 volte e pareggiato in un’occasione, collezionando in tutto 25 punti in classifica. Inoltre, all’esordio in Champions ha battuto il Chelsea contro ogni pronostico, decretando anche l’esonero di Tuchel.

 

Insomma, i rossoneri dovranno stare molto attenti a un avversario pericoloso. Ecco il nostro pronostico di Milan-Dinamo Zagabria di mercoledì sera (ore 18:45, San Siro). 

 

Il pronostico di Milan-Dinamo Zagabria: le giocate migliori

 

Nonostante l’ottima forma fisica della Dinamo, il Milan resta nettamente superiore: non a caso l’1 fisso è offerto a 1.30, per alzare la quota si può scommettere sul successo rossonero già nel primo tempo. In questo caso la quota si alza fino a 1.72: è probabile che i rossoneri, consapevoli di dover far risultato, riescano ad aprire le marcature già nella prima frazione. 

 

  • Giocata standard: 1 primo tempo a quota 1.72

 

Come alternativa proponiamo il No Goal: la difesa rossonera può reggere, Pioli ha fatto rifiatare Tomori, le rotazioni possono aiutare a tenere alta la guardia. Quota 1.80.

 

  • Giocata alternativa: No Goal a quota 1.80

 

Scopri tutte le quote di Dinamo Zagabria-Milan

 

Il possibile risultato esatto di Milan-Dinamo Zagabria

 

In base a quanto detto, come risultato esatto per Milan-Dinamo Zagabria proponiamo il 2-0, offerto a 6.00 su Sisal: i rossoneri dovrebbero vincere senza troppi problemi ma anche senza dilagare.

 

  • Milan-Dinamo Zagabria: 2-0 a quota 6.00

     

Milan-Dinamo Zagabria, probabili formazioni e dove vederla

 

Queste le probabili formazioni del match:

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

 

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All. Cacic

 

La partita sarà trasmessa su Sky, ma potrà essere vista in streaming anche su Infinity + e su Now TV dagli abbonati.