Il pronostico di Lecce-Monza
Alle ore 15:00 di domenica 11 settembre si gioca Lecce-Monza: se non si tratta già di spareggio salvezza poco ci manca, siamo a inizio stagione ma le due neopromosse sembrano già piuttosto inguaiate, coi brianzoli messi decisamente peggio. Due punti per il Lecce, zero per il Monza.
Nello scontro diretto, Stroppa cerca almeno di ottenere il primo punto: muovere la classifica al momento è fondamentale, anche per salvare una panchina che scotta sempre di più. Come finirà il match? Di seguito proviamo a dare le nostre indicazioni sulle giocate, anche se la sfida è di difficile lettura.
Pronostico Lecce-Monza, le giocate migliori
Partita equilibrata, non c’è una vera favorita per il successo. Certo, il Lecce ha fatto un po’ meglio del Monza in questo avvio, pareggiando anche a Napoli. Però la squadra di Stroppa vuole fortemente i primi punti e spingerà almeno per segnare. In questo senso, il Goal ci sembra la giocata standard migliore: quota 1.65 su Sisal.
Giocata standard: Goal a quota 1.65
Possibile comunque che entrambe le squadre partano col freno a mano tirato: perdere uno scontro diretto a inizio stagione potrebbe buttare giù di morale tutto l’ambiente, quindi almeno il primo tempo può terminare in parità.
Giocata alternativa: X primo tempo a quota 2.15
Il possibile risultato esatto di Lecce-Monza
Come risultato esatto per Lecce-Monza dell’11 settembre 2022, in base a quanto detto fino ad ora suggeriamo di scommettere sull’1-1: la gara alla fine potrebbe stabilizzarsi su un risultato di parità, dopo un gol a testa.
Risultato esatto Lecce-Monza: 1-1 a quota 6.25
Le probabili formazioni di Lecce-Monza
Ecco le probabili formazioni di Lecce-Monza dell’11 settembre 2022:
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Pablo Marì; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Petagna, Caprari. All. Stroppa