Pronostico Verona-Torino | Serie A 2024/25
Un buon inizio di stagione e tante cose positive su cui lavorare. Zanetti e Vanoli possono essere sicuramente soddisfatti di queste prime quattro giornate di Serie A, che vedono le loro squadre posizionate in zona europea in classifica. I granata, addirittura, hanno gli stessi punti di Juventus e Inter e vogliono continuare a stupire. Come finirà la sfida tra Verona e Torino? Qui il nostro pronostico del match.
Il pronostico di Verona-Torino: le giocate migliori
Sono due tra le squadre che hanno sorpreso di più in questo inizio di stagione. Perché arrivavano da cambiamenti importanti e, soprattutto, da perdite di giocatori che sembravano non rimpiazzabili. E invece Verona e Torino sono lì, con ottimi risultati collezionati e un buon cammino da affrontare in questa Serie A. La sfida tra le due formazioni arriva in un momento positivo per entrambe, nonostante sia mancato il successo nell’ultima giornata di campionato.
Quella tra Verona e Torino è una partita che potrebbe terminare in qualsiasi modo, ma noi vi suggeriamo nel dettaglio tre giocate. La prima è l’Under 2.5, perché regnerà con buone probabilità l’equilibrio e sarà dunque difficile per le due formazioni trovare varchi giusti da aggredire. La seconda, invece, è la Doppia Chance X2, perché il pareggio è molto probabile, ma se proprio dovessimo sbilanciarci su una squadra che potrebbe ottenere i tre punti quella per noi è proprio il Torino. Perché? Per organico e, soprattutto, per il talento offensivo di cui dispone. La terza giocata, infine, è il Draw no bet 2: ossia una giocata che risulterebbe vincente qualora dovessero vincere i granata ma che, in caso di pareggio, vi permetterebbe di ottenere indietro la posta messa in palio.
Infine, passiamo ai possibili protagonisti della sfida, ossia alla sezione marcatori. Qui vi facciamo solamente il nome di Che Adams, ossia un giocatore che sta dando ampiezza e dinamismo all’attacco del Torino. Lo scozzese potrebbe risultare decisivo con un’altra rete, permettendo ai suoi di ottenere un successo con il risultato esatto di 0-1.
- Doppia Chance X2: quota 1.39
- Under 2.5: quota 1.60
- Draw no bet 2: quota 1.82
- Che Adams marcatore o il suo sostituto: quota 3.50
- Risultato esatto 0-1: quota 7.75