Il pronostico di Verona-Napoli di Serie A 2023/24
Rudi Garcia resta in bilico, i tifosi sono scontenti e, per giunta, Victor Osimhen ha dato forfait a causa di un infortunio subito con la Nigeria. Non c’è un clima disteso, dunque, nella capitale campana ma il match contro la squadra di Baroni potrebbe risollevare gli animi in vista di un altro importante impegno di Champions League. Come finirà la sfida del Bentegodi? Proviamo a capirlo con il nostro pronostico di Verona-Napoli.
Il pronostico di Verona-Napoli: le giocate migliori su Sisal
La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:
- Pronostico base Verona-Napoli: Goal a quota 1.85
Come prima giocata vi suggeriamo il Goal. Il motivo è semplice: entrambe le squadre hanno bisogno di tornare alla vittoria. I padroni di casa perché, dopo un inizio convincente, hanno smesso di ottenere tre punti da diverse giornate di campionato; gli ospiti, invece, perché necessitano di scacciare via i tanti fantasmi che aleggiano attorno al club. Cosa serve per ottenere questi obiettivi? Centrare la rete il più possibile.
Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:
- Quota consigliata per l'esito finale: 2 fisso a quota 1.65
Sarà quindi una partita dura, ma alla fine il Napoli dovrebbe spuntarla. La formazione di Rudi Garcia è superiore a quella di Baroni in ogni reparto del campo e quindi, nonostante la trasferta, i tre punti restano ampiamente a portata di mano.
- Giocata speciale di Sisal per Verona-Napoli: Over 0.5 pali/traverse a quota 1.85
Entrambe le squadre proveranno con convinzione a cercare il gol durante i novanta minuti. Questo ci fa pensare anche a un’altra giocata speciale: l’Over 0.5 di pali e traverse. Gli ospiti, soprattutto, hanno centrato già 5 legni in questa prima parte di stagione (due di Kvaratskhelia, due di Raspadori e uno di Osimhen): la sfortuna potrebbe colpire nuovamente.
Il pronostico sul risultato esatto di Verona-Napoli
Sulla base di quanto detto finora, il nostro risultato esatto di Verona-Napoli è di 1-2 in favore degli ospiti. Rudi Garcia e i suoi potrebbero tornare al successo, allontanando varie critiche e i tanti malumori che si sono sollevati nelle ultime settimane.
- Risultato esatto Verona-Napoli 1-2: quota 8.25
Marcatori di Verona-Napoli: il pronostico
Passiamo alla sezione marcatori di Verona-Napoli, dove vi facciamo i nomi di Kvaratskhelia e Folorunsho. Il primo, vista l’assenza di Osimhen, dovrà trasformarsi in leader offensivo del proprio club. Si è sbloccato e ha le caratteristiche giuste per fare male nuovamente. Agli azzurri servirà assolutamente una sua grande prestazione per ottenere tre punti.
Il centrocampista del Verona, invece, ha iniziato benissimo la stagione ma manca solamente il gol. Nonostante le zero presenze collezionate fin qui, inoltre, il classe 1998 resta un calciatore di proprietà del Napoli (dal 2019 ha girato in prestito tra Bari, Reggina, Pordenone e Verona): avrà quindi voglia di far rimpiangere il club che detiene il suo cartellino.
- Marcatore Kvaratskhelia o il suo sostituto: quota 3.00
- Marcatore Folorunsho o il suo sostituto: quota 9.00
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.
Le probabili formazioni di Verona-Napoli
Chiudiamo con le probabili formazioni di Verona-Napoli. Negli ospiti è pronto dal primo minuto Giovanni Simeone, che sostituirà l’infortunato Victor Osimhen. Sempre aperto il ballottaggio tra Raspadori e Lindstrom, con l’italiano in vantaggio. Nei padroni di casa Bonazzoli insidia Djuric per una maglia da titolare.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic, Ngonge; Djuric. All. Baroni.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.