La sosta per le nazionali mette sempre di malumore gli appassionati di calcio, ma quando ci sono partite del genere da guardare il sorriso può tornare più facilmente. Sì, perché ogni volta che le squadre Orange e Bleus si affrontano, riescono sempre a regalare grande spettacolo grazie ai loro giovani ed esuberanti talenti. Mbappé, Xavi Simmons, Kolo Mouani e Gakpo, per citarne alcuni, potrebbero brillare nuovamente. Come finirà la partita questa volta? Proviamo a scoprirlo con il pronostico di Olanda-Francia

  

 

Il pronostico di Olanda-Francia: le giocate migliori su Sisal 

  

 

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente: 

  

  • Pronostico base Olanda-Francia: Goal a 1.65 

  

È una premessa che abbiamo fatto subito e che ribadiamo fortemente: in campo scenderanno tanti talenti (non solo quelli giovanissimi) che sanno segnare. Gli attacchi delle due squadre potrebbero garantire spettacolo sin dai primissimi minuti tra dribbling, inserimenti improvvisi e conclusioni dalla distanza. Giocatori offensivi e spettatori si divertiranno molto, un po’ meno i difensori e i portieri. Il Goal, quindi, è una giocata consigliata per questa sfida. 

  

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2: 

  

  • Quota consigliata per l'esito finale: 2 fisso a 2.25 

  

Se dobbiamo soffermarci su chi sarà la vincitrice di questa partita, è per noi impossibile non pensare alla Francia. Sono i vicecampioni del mondo in carica (ma hanno vinto il Mondiale nel 2018) e arriveranno a Euro 2024 come la squadra favoritissima per la vittoria finale. Insomma, tutto porta verso una direzione, verso la squadra di Deschamps. Non sarà naturalmente una vittoria semplice, ma sul campo la squadra più forte e, quindi, con più probabilità di vittoria sarà quella con la maglietta blu. 

  

Giocata speciale di Sisal per Olanda-Francia:   

  

  • Kylian Mbappé doppietta o più: quota 10.50 

  

E a trascinare questa Francia verso la vittoria potrebbe pensarci proprio Kylian Mbappé. Anche questa volta la sua stagione è iniziata tra le critiche, ma poi alla fine sappiamo tutti molto bene come andrà: è il giocatore più forte d’Europa in questo momento e vorrà mostrarlo ancora a tutti quanti provando a realizzare più di una rete durante i novanta minuti di gioco.  

  

 

Il pronostico sul risultato esatto di Olanda-Francia 

  

 

Passiamo al risultato esatto di Olanda-Francia, dove secondo noi la partita finirà 2-3. Siamo convinti che questa sfida sarà ricca di reti e di tante giocate che arricchiranno gli highlight nel post-partita. Con 5 gol in totale, il divertimento per gli spettatori sarà assicurato.  

  

 

  • Risultato esatto Napoli-Fiorentina: 2-3 a quota 28.00 

  

 

Marcatori di Olanda-Francia: il pronostico 

  

 

Passando, invece, alla sezione dedicata ai marcatori, vi facciamo anche altri due nomi di giocatori che hanno iniziato alla grande la stagione con i rispettivi club: Antoine Griezmann e Xavi Simmons. 8 gol complessivi messi a segno da entrambi (5 per il francese e 3 per il centrocampista olandese), che tra Spagna e Germania stanno influenzando molto positivamente il gioco delle proprie squadre. Proveranno a farlo anche con le loro nazionali, che avranno bisogno di grandi giocate per provare a portare a casa altri tre punti preziosi. 

  

 

  • Marcatore Griezmann: quota 3.50
  • Marcatore Xavi Simmons: quota 4.50  

  

 

Le probabili formazioni di Olanda-Francia 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Olanda-Francia, con le scelte dal primo minuto che effettueranno Ronald Koeman e Didier Deschamps.  

  

 

Olanda (3-4-2-1): Flekken; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Wieffer, de Jong, Blind; Xavi Simons, Malen; Gakpo. CT: Ronald Koeman.  

Francia (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Todibo, Saliba, Theo Hernandez; Camavinga, Tchouameni; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Kolo Muani. CT: Deschamps.