Il pronostico di Torino-Inter di Serie A 2023/24
Ritorna la Serie A e con sé arrivano tanti match difficili da leggere. Tra le sfide più in bilico questo weekend c’è sicuramente quello che vedrà contrapporsi le squadre di Ivan Juric e Simone Inzaghi. Come finirà il match? Qui il pronostico di Torino-Inter con risultato esatto e nome dei possibili marcatori.
Il pronostico di Torino-Inter: le giocate migliori su Sisal
La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:
- Pronostico base Torino-Inter: Under 2.5 a quota 1.85
Tra Torino e Inter si prospetta una gara difficile: i granata sono in emergenza difensiva a causa degli infortuni (Tameze verrà infatti arretrato nella linea dei tre centrali) e proveranno a limitare gli attacchi avversari con il loro pressing e con una densità di uomini dietro al pallone difficile da scalfire. Questo porterà il match a essere bloccato per diversi minuti di gioco. L’Under 2.5 ha quindi più di una possibilità di realizzarsi.
Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:
- Quota consigliata per l'esito finale: 2 fisso a 1.80
Se dobbiamo fare un nome di una squadra vincitrice, però, non possiamo non menzionare l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è la squadra più pericolosa della Serie A e, molto probabilmente, si giocherà lo Scudetto fino alla fine con i rivali del Milan. Nonostante la trasferta complicata, i nerazzurri potranno agguantare nuovamente i tre punti.
- Giocata speciale di Sisal per Torino-Inter: ammonizioni Ilic e Barella o loro sostituti a quota 4.00
La sensazione è che Torino-Inter sarà una partita molto sporca, che verrà decisa dai tanti duelli che nasceranno a centrocampo tra mezz’ali ed esterni delle due formazioni. Qui potrebbero venirsi a creare diversi contrasti di gioco duri, alcuni anche al limite della sanzione maggiore. Ecco perché, per noi, i maggiori indiziati per un cartellino giallo sono Ilic e Barella.
Il pronostico sul risultato esatto di Torino-Inter
Una partita quasi sempre in bilico, come immaginiamo sarà Torino-Inter, potrebbe avere un solo risultato esatto: lo 0-1 in favore dei nerazzurri. Lo abbiamo detto: la squadra di Simone Inzaghi ha più probabilità di portarsi a casa i tre punti messi in palio in questa sfida, ma per riuscirci dovrà sudare parecchio.
- Risultato esatto Torino-Inter 0-1: quota 7.00
Marcatori di Torino-Inter: il pronostico
Nella sezione marcatori di Torino-Inter, quindi, vi facciamo due nomi dei nerazzurri. Il primo, naturalmente, non può non essere che Lautaro Martinez. È attualmente il capocannoniere della Serie A e sta vivendo un inizio di stagione formidabile. Segna con semplicità e non ha assolutamente intenzione di fermarsi qui. Occhio, però, anche a Mkhitaryan. L’armeno viene spesso non considerato in ottica offensiva quando si parla di Inter, ma a fine anno risulta essere sempre uno dei più importanti sotto questo aspetto.
- Marcatore Lautaro Martinez o il suo sostituto: quota 2.50
- Marcatore Mkhitaryan o il suo sostituto: quota 5.00
Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.
Le probabili formazioni di Torino-Inter
Chiudiamo con le probabili formazioni di Torino-Inter. Ecco le possibili scelte dal primo minuto di Ivan Juric e Simone Inzaghi.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Buongiorno; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.