Il pronostico di Genoa-Milan del 7 ottobre 2023
Dopo aver pareggiato (con qualche rimpianto) contro il Borussia Dortmund in Champions League, adesso il Milan affronta il Genoa in campionato, prima della sosta. Nel nostro pronostico del match teniamo contro della potenziale stanchezza dei rossoneri, ma anche della loro voglia di riscatto dopo la delusione europea. Il Genoa è un avversario tosto e ha già mietuto vittime importanti, ma i rossoneri vogliono mantenere la vetta della classifica. Di seguito tutto il nostro pronostico, con le varie quote consigliate, prese da Sisal.
Il pronostico di Genoa-Milan: le giocate su cui puntare nella schedina
Cominciamo con la giocata base:
Pronostico Genoa-Milan: 2 fisso a quota 1.95
Buona opportunità di raddoppio, come detto ci aspettiamo un successo da parte della squadra di Pioli, che vuole mantenere la vetta della Serie A. Il Genoa resta un avversario coriaceo, ma alla fine gli ospiti dovrebbero riuscire a portare a casa i tre punti, seppur con qualche difficoltà (il calendario è fitto, la stanchezza può farsi sentire). A questo proposito, chi vuole alzare la quota può puntare sull’Handicap.
Giocata alternativa per Genoa-Milan: 2 con Handicap (da 1-0) a quota 3.50
Il successo di misura del Milan può arrivare anche a causa di una rete incassata: la difesa rossonera ha gli uomini contati e può andare in difficoltà, visti i tanti impegni ravvicinati. Consigliamo dunque sia il Goal che l’Over 2.5, due giocate buone da inserire in un’eventuale schedina per alzare il moltiplicatore.
Giocate da inserire in multipla: Goal a 1.85, Over 2.5 a 2.00
Risultato esatto di Genoa-Milan: il pronostico del Blog Sisal
Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Genoa-Milan, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-2: una vittoria di misura dei rossoneri, come dicevamo, con un gol subito. Un esito che sicuramente andrene bene alla squadra di Pioli: andare in pausa con una vittoria come ultimo risultato fa sicuramente bene al morale...
Risultato esatto Genoa-Milan: 1-2 a 9.00
I probabili marcatori di Genoa-Milan del 7 ottobre 2023
E se arrivasse il gol dell’ex? Junior Messias ha disputato due stagioni in maglia rossonera, vincendo anche uno Scudetto. Adesso è al Genoa e si è già sbloccato: potrebbe impensierire anche Maignan... partirà titolare, si può puntare su di lui. Nel Milan ci aspettiamo una rete da parte di Giroud, che avrà voglia di riscatto dopo la prestazione opaca di Dortmund.
Marcatore Messias: quota 6.00
Marcatore Giroud: quota 2.75
Per i marcatori aggiungiamo anche un paio di giocate più particolari, offerte sempre da Sisal:
Marcatore Giroud + vittoria del Milan: quota 3.80
Assist di Adli per gol di Giroud: quota 16.00
Giroud primo marcatore + risultato esatto 1-2: quota 40.00
Dove vedere Genoa-Milan in tv e in streaming
Canali tv che trasmetteranno Genoa-Milan in diretta: DAZN e Sky
Genoa-Milan in streaming: DAZN, Sky Go, NOW Tv
Le probabili formazioni di Genoa-Milan
Genoa (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Kutlu, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Messias.
Milan (3-4-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.