Due tra le squadre che hanno sorpreso in questo inizio di campionato si affrontano venerdì sera, alle ore 20:45: allo Stadio Via del Mare va in scena Lecce-Sassuolo e noi proviamo a dare il nostro pronostico del match, selezionando le migliori quote prese da Sisal. Analizzare una partita simile non è semplice, ma ci proviamo: le giocate che seguono possono essere utilizzate sia in singola che inserite in qualche multipla. Cominciamo.

 

Il pronostico di Lecce-Sassuolo: le giocate migliori su Sisal

 

La giocata base che consigliamo per il match è la seguente:

 

  • Pronostico base Lecce-Sassuolo: Goal a quota 1.57

 

Sarà di sicuro una partita divertente, nella quale si affrontano due squadre che attaccano bene: entrambi gli attacchi hanno talento, forza, capacità di superare le difese avversarie con relativa facilità. Almqvist, Krstovic e Strefezza da una parte, Berardi, Bajrami, Laurienté e Pinamonti dall’altra: in campo ne vedremo delle belle.

 

Per chi invece vuole scommettere sul classico 1X2:

 

  • Quota consigliata per l'esito finale: X fisso a 3.50

 

Alla fine, le due squadre potrebbero spartirsi la posta in palio: un pareggio prima della sosta non sarebbe un disastro né per il Lecce né per il Sassuolo, entrambe sono in una situazione tranquilla e sono partite bene in questo campionato. Come esito finale, dunque, suggeriamo di scommettere sull’X fisso.  

 

Giocata speciale di Sisal per Lecce-Sassuolo:  

 

  • Autogol nell’incontro tra Lecce e Sassuolo: SI a quota 9.00

 

Il nostro pronostico di Lecce-Sassuolo si basa sull’assunto che sarà una partita combattuta e ricca di occasioni: per questo motivo, potrebbe starci un autogol nel corso dell’incontro. Basta semplicemente una deviazione sfortunata sui velenosi tiri dei vari Strefezza e Berardi...

 

Il pronostico sul risultato esatto di Lecce-Sassuolo

 

Arriviamo così al possibile risultato esatto di Lecce-Sassuolo. Tenendo per buono quanto detto fino a questo punto, consigliamo di scommettere sul 2-2: sarà una gara spettacolare e ricca di occasioni (e di gol), che alla fine si chiuderà con un pareggio, a nostro avviso. La quota del 2-2 su Sisal è pari a 13.00.

 

  • Risultato esatto Lecce-Sassuolo del 5 ottobre: 2-2 a quota 13.00

 

Marcatori di Lecce-Sassuolo del 5 ottobre: il pronostico

 

Chiudiamo il pronostico di Lecce-Sassuolo con i possibili marcatori: da una parte diciamo Krstovic, tra le rivelazioni di questo campionato, mentre dall’altra puntiamo sulla rapidità e sullo spunto di Laurienté.

 

  • Marcatore Krstovic: quota 2.75

  • Marcatore Laurienté: quota 4.00

 

Ricordiamo che le quote dei marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se a segnare è il sostituto del giocatore indicato.

 

Dove vedere Lecce-Sassuolo sia in tv che in streaming

 

Canali tv che trasmetteranno Lecce-Sassuolo: DAZN e Sky

 

Canali streaming per vedere Lecce-Sassuolo: DAZN, Sky Go e NOW Tv

 

Le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo

 

  • Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. 

  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.