Il pronostico di Frosinone-Verona - 8° giornata Serie A
Tra le sorprese di questo inizio di campionato c’è sicuramente il Frosinone. La squadra di Di Francesco ha accumulato 9 punti in classifica, battendo anche Atalanta e Sassuolo, mostrando un bel gioco. L’ex allenatore della Roma sta valorizzando i talenti dei tanti giovani in rosa, come Soulé, per cercare di salvare una società che, nella sua storia, non è mai riuscita a mantenere la massima categoria per due stagioni consecutive. La voglia di riscatto però è anche di Di Francesco, che dopo le ultime esperienze infelici sulle panchine di mezza Italia sembra aver trovato il proprio habitat in Ciociaria. E tra le squadre allenate senza fortuna dall’attuale tecnico del Frosinone c’è anche il Verona. L’ex tecnico del Sassuolo ha firmato per l’Hellas nel giugno del 2021, salvo poi essere esonerato dopo appena quattro partite.
I veneti dal canto loro hanno accolto a braccia aperte, in estate, l’arrivo di Baroni. L’ex Lecce, dopo la bella salvezza raggiunta con i salentini nella scorsa stagione, è chiamato a ripetersi, e per ora le cose stanno andando piuttosto bene. Il Verona ha un solo punto in meno del Frosinone (8) e finora ha mostrato equilibrio e gioco, valorizzando gli interpreti a disposizione. Ecco perché il pronostico del match dello Stirpe, in programma domenica 8 ottobre alle 15:00, appare in sostanziale equilibrio e prende i contorni dello scontro diretto: in palio punti fondamentali per la salvezza.
Ma finirà quindi la sfida tra Frosinone ed Hellas Verona? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico della partita, al quale aggiungiamo risultato esatto e indicazioni sui marcatori.
Il pronostico di Frosinone- Verona: le giocate migliori
Frosinone-Verona, come detto, è a tutti gli effetti uno scontro diretto salvezza. Entrambe le squadre giocheranno quindi a viso aperto, ma facendo attenzione a non lasciare spazi agli avversari. Intensità, dinamismo, ma anche l’esperienza di saper gestire certi momenti della gara saranno decisivi: ecco perché l’incontro potrebbe finire in parità, una quota che Sisal ha fissato a 3.25. Questo inizio di stagione però ci ha mostrato un Frosinone arrembante specialmente in casa e nei primi 45 minuti: una buona giocata allora può essere l’1 nel primo tempo, quotato 3.00. E sempre immaginando un andamento di gara equilibrato, con i padroni di casa in pressione nel primo tempo e il Verona più incisivo nella ripresa, quando la squadra di Di Francesco potrebbe calare di intensità, consigliamo di giocare la X nella sezione “tempo con più goal”, una quota fissata a 3.40.
X risultato finale: quota 3.25
1 primo tempo: quota 3.00
X tempo con più goal: quota 3.40
Il possibile risultato esatto di Frosinone-Verona: su cosa puntare
Stando a quanto scritto appare probabile che l’incontro dello Stirpe termini in parità e senza una partita eccessivamente spettacolare. Ecco perché un buon risultato su cui puntare potrebbe essere l’1-1, quotato 6.25.
Risultato esatto Frosinone-Verona 1-1: quota 6.25
Marcatori Frosinone-Verona: su chi puntare
Immaginando, come detto, un Frosinone che inizierà all’attacco il match, non è difficile pensare che siano proprio i gialloblù a sbloccare la partita. Il gol potrebbe arrivare in contropiede oppure da calcio piazzato, situazioni in cui Walid Cheddira è uno specialista. Il consiglio è quindi non solo di giocare l’attaccante marocchino come marcatore (3.50), ma anche come primo marcatore, una quota decisamente più alta e fissata a 7.50. Un giocatore che ci stuzzica invece nel Verona è Michael Folorunsho, centrocampista di sostanza e inserimenti, che l’anno scorso, proprio con Cheddira, ha fatto le fortune del Bari. L’ex Lazio deve ancora trovare il suo primo gol in Serie A, ma la sensazione è che sia solo questione di tempo. Una partita come quella dello Stirpe si presta perfettamente alle sue qualità e la rete è quotata a 6.00.
Marcatore Cheddira: quota 3.50
Primo marcatore Cheddira: quota 7.50
Marcatore Folorunsho: quota 6.00