Pronostico Verona-Lazio | Serie A 2024/25
Verona-Lazio: il pronostico Sisal
I biancocelesti non vincono dal 21 dicembre (1-0 al Lecce), con due pareggi e una sconfitta nel derby che pesano sul morale. Il Verona, nonostante il ko col Napoli, ha mostrato carattere nelle ultime uscite. Il rientro di Zaccagni, ancora in dubbio, potrebbe essere la chiave del match contro la sua ex squadra. Diamo allora un’occhiata le nostre giocate consigliate:
- 1 fisso: quota 1.80
- Under 2.5: quota 1.80
- 2 + Over: quota 2.25
- Zaccagni M. o sostituto segna o prende palo/traversa: quota 3.00
- Risultato esatto 0-1: quota 6.50
La sfida del Bentegodi si preannuncia tesa, con un leggero favore per gli ospiti nonostante il momento non proprio brillante. Il Verona, dal canto suo, sta attraversando un periodo complesso ma tra le mura amiche ha sempre dato filo da torcere alle big.
La Lazio, pur non vincendo da quasi un mese, rimane una squadra temibile e capace di colpi importanti, specialmente se in ripartenza. Va anche detto, però, che i biancocelesti stanno avendo qualche problemino di troppo sotto porta ultimamente. Questo, unito al fatto che giocheranno in trasferta (solo 3 reti nelle ultime 4 partite), ci porta a pensare a due giocate: l’1 fisso e l’Under 2.5. Baroni e i suoi potrebbero portarsi a casa i tre punti chiudendo la sfida con un successo di misura.
L’eroe della sfida potrebbe essere proprio l’ex di giornata. Non tanto Noslin, che probabilmente partirà dalla panchina, e nemmeno Baroni (che comunque influenzerà tanto il match), ma bensì Mattia Zaccagni. Il capitano biancoceleste, di rientro dalla squalifica, potrà mettere la sua firma sul match con un gol. Il nostro consiglio è però quello di affidarvi alla giocata Zaccagni M. o sostituto segna o prende palo/traversa. L'ex di turno, dopotutto, ha già deciso il match della passata stagione con un suo gol e, se recuperato dalla contrattura, tenterà senz’altro di lasciare il segno. Pochi dubbi dunque sul risultato che scegliamo stavolta: lo 0-1 secondo noi potrebbe rispecchiare l'andamento atteso del match, con una Lazio pronta a sbloccarsi e gestire il vantaggio con esperienza.
Orario e dove vedere Verona-Lazio: 21ª giornata di Serie A
Il match tra Verona e Lazio è in programma domenica 19 gennaio alle ore 18:00 al Bentegodi. La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport, con la possibilità di seguire l'evento anche sul canale 214 del satellite per gli abbonati Sky. Gli appassionati potranno usufruire dello streaming attraverso l'app DAZN (disponibile su smart TV, console, PC e dispositivi mobili), Sky Go per gli abbonati Sky, o la piattaforma NOW TV.
Scopri gli altri pronostici di Sisal sulla Serie A
Verona-Lazio si inserisce in una 21ª giornata ricca di sfide interessanti. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrai seguire tutte le altre gare del turno attuale con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.