Pronostico Juventus-Milan | Serie A 2024/25
Juventus-Milan: il nostro pronostico sul big match del 21° turno di Serie A
Le due squadre arrivano all'incontro in uno stato d'animo tutt'altro che positivo. Da un lato, la Juve fatica a trovare continuità nei risultati ed è afflitta da una vera e propria "pareggite": i numerosi X stanno pesando sul rendimento complessivo (ben 13 in 20 giornate). Al quinto posto in classifica, è lontana dagli obiettivi iniziali di lottare per il vertice. Dall'altra parte del campo, il Milan arriva a questa sfida col morale risollevato dalla vittoria contro il Como. Tuttavia, la squadra di Conceicao ha mostrato qualche segnale di sofferenza, riuscendo a imporsi solo in rimonta. Grazie a questi tre punti s'è avvicinato proprio ai bianconeri, conquistando il settimo posto. Queste le nostre giocate consigliate per il match:
- Under 2.5: quota 1.65
- Segno X: quota 3.10
- Gol da fuori are: quota 3.25
- Reijnders marcatore o il suo sostituto: quota 4.50
- Risultato esatto 1-1: quota 6.00
Il big match si preannuncia equilibrato, con un leggero favore per i padroni di casa, forse solamente per il fattore casa. Il Milan, dal canto suo, sta vivendo un periodo altalenante, ma rimane una squadra pericolosa e capace di colpi importanti anche nelle partite più importanti. Per questo incontro scegliamo l'X. La sfida di sabato si preannuncia povera di reti, come confermato dalle quote presenti su Sisal. I dati statistici supportano questa tendenza: le ultime sette sfide di A tra le due squadre si sono concluse con meno di tre gol complessivi. Pronostichiamo, dunque, che sia un match da Under 2.5.
Potrà sembrare una scelta azzardata, ma i numeri di Reijnders in questa stagione (9 gol e 3 assist fin qui) impongono una riflessione, e forse l'inserimento dell'olandese tra i principali indiziati per andare in gol all'Allianz Stadium. Non essendo un attaccante la quota è alta, ma fattibile in virtù di una versione "bomber" dell'ex AZ Alkmaar. Pochi dubbi sul risultato esatto più probabile e quello più in linea con quanto precedentemente pronosticato: scegliamo l'1-1. L'ultima giocata è una di quelle "special" presenti su Sisal, e quindi in gol da fuori area. Dando un'occhiata a quelli che saranno i protagonisti del match, non sembra essere un'eventualità così astratta.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Jimenez, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.
Orario e dove vedere Juventus-Milan: 21ª giornata di Serie A 2024/25
Il match tra Juventus e Milan si giocherà alle 18.00 di sabato 18 gennaio. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN consentirà la visione sia sul proprio sito ufficiale che sull'app scaricabile su PC, smartphone e tablet. Inoltre, questa sfida - come altre di Serie A precedentemente scelte - sarà visibile in chiaro, sempre tramite DAZN ma anche per coloro che non hanno un abbonamento attivo.
Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A
Juventus-Milan sarà senza dubbi il big match della 21ª giornata di campionato, ma di partite interessanti da guardare ce ne saranno parecchie. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrai seguire tutte le altre gare del turno attuale con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.