Pronostico Fiorentina-Torino | Serie A 2024/25
Chi vince in Fiorentina-Torino: il pronostico Sisal
Non si può più sbagliare, adesso è chiaro. Sì, perché entrambe le squadre non vincono da più di un mese e l'assenza di risultati positivi sta iniziando a fare molto rumore, specialmente a Firenze dove la partenza in stagione era stata da sogno. La Fiorentina, soprattutto, è infatti chiamata a dare uno scossone al suo campionato, anche perché non ci sarà più tempo poi: arriverà la Lazio, poi la Conference League, poi Genoa e Inter. Al tempo stesso, però, Vanoli dovrà iniziare a guardarsi alle spalle, perché la zona torbida della classifica si fa sempre più vicina. Diamo un'occhiata allora alle giocate migliori per questo match:
- 1 fisso quota 1.72
- No Goal: quota 1.72
- Rigore sì: quota 2.75
- Beltran marcatore DUO: quota 3.50
- Espulsione sì: quota 4.40
- Risultato esatto 1-0: quota 5.50
Secondo noi, seppur con non poche difficoltà, sarà la Fiorentina di Palladino a vincere questa partita. Non sarà una gara bella e giocata a viso aperto, ma entrambe le formazioni (che sembrano aver dimenticato come si vince) si daranno battaglia fino all'ultimo. La Viola potrebbe spuntarla senza subire reti e portandosi in vantaggio con Beltran, magari proprio dal dischetto di rigore. Con un gol del genere potrebbe pensare a difendersi e a mettere in cassaforte tre punti che in questo momento servono tantissimo.
Il Torino, dall'altra parte, tenterà in ogni modo di attaccare ma è possibile che il nervosismo a un certo punto possa farla da padrone. In questo contesto non è da escludere una possibile espulsione. Insomma, il risultato esatto di Fiorentina-Torino potrebbe essere un 1-0 tiratissimo. Poco spettacolo, come abbiamo fatto intuire, ma tanta sostanza da parte delle due squadre.