Pronostico Atalanta-Juventus | Serie A 2024/25
Il pronostico di Atalanta-Juventus: come finisce il big match del Gewiss Stadium?
Stasera al Gewiss Stadium nessuno può sbagliare. La vittoria è vitale per entrambe e in queste condizioni la Dea è spesso sinonimo di spettacolo. Gasperini ha un attacco atomico, non a caso il migliore della Serie A, e la sua squadra è sempre più consapevole della sua forza. Anche la difesa, poi, è migliorata rispetto al passato, ma la Juve ha tante soluzioni di livello. A proposito dei bianconeri, non va dimenticato che l'assenza di Bremer ha reso la squadra molto più fragile. Insomma, stanno andando certamente meglio gli attacchi delle difese. Tutte queste premesse, ci fanno pensare a una sfida giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, che non rimarranno a secco di gol.
- Goal: quota 1.90
- 1 fisso: quota 2.05
- Gol dalla panchina: quota 2.50
- 1X + Over 2.5: quota 2.75
- Lookman marcatore DUO: quota 3.25
- Risultato esatto 2-1: quota 9.25
Come anticipato, la sensazione è che nessuna delle due squadre possa rimanere a secco di reti, per questo partiamo col Goal. La Dea, in frenata dopo aver vinto dieci partite di fila in campionato e aver raggiunto anche la testa solitaria della classifica, oggi ha bisogno di ritrovare la vittoria: Gasperini parte in vantaggio rispetto a Thiago Motta per la vittoria finale, e per questo ci sbilanciamo verso l'1 fisso.
L'allenatore spererebbe certo nel recupero completo di Retegui ma - essendo la sua presenza in campo ancora in bilico - vale la pena attendere ancora l'italo-argentino e, nel frattempo, puntare su un altro marcatore. Chi se non Lookman? Sempre da considerare rimane la giocata che ipotizza il gol dalla panchina: con i cinque cambi la rete decisiva può arrivare anche da chi, all'inizio, non è stato schierato. Infine, per quanto riguarda il risultato esatto, optiamo per il 2-1, in linea con quanto pronosticato precedentemente.
Le probabili formazioni di Torino-Juventus
- Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.
Orario e dove vedere oggi Atalanta-Juventus: 19ª giornata di Serie A 2024/25
Ci saranno diverse possibilità per vedere Atalanta-Juventus in diretta televisiva stasera. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart TV di ultima generazione compatibili con le app e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match sarà, infine, trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e, in streaming, su Sky Go o NOW.