Pronostico Inter-Bologna | Serie A 2024/25
Pronostico Inter-Bologna: su cosa puntare
A San Siro va in scena una sfida importantissima, perché ci sono in palio tre punti da recuperare. I padroni di casa potrebbero accorciare sul Napoli, mentre gli ospiti potrebbero rimettersi in corsa per la Champions League. Il tutto senza tenere in considerazione che hanno ancora un'altra sfida persa da giocare. Ma le sfide dell'ultimo turno di campionato ci hanno detto molto sullo stato fisico e mentale delle due squadre. Ecco allora le nostre giocate consigliate per questo match.
- 1 fisso: quota 1.42
- Goal: quota 1.85
- 1 fisso 1°T: quota 1.92
- Autogol sì: quota 9.00
- Risultato esatto 3-1: quota 12.00
Inter e Bologna, nello scorso weekend, hanno giocato partite complicate e ne sono uscite in modo differente. I nerazzurri hanno sofferto contro il Venezia, anche complici le tante assenze in mezzo al campo. Nonostante ciò, però, è arrivato un successo di misura che ancora una volta ha mostrato quanto sia difficile da piegare la squadra di Simone Inzaghi. Italiano e i suoi, invece, si sono dovuti arrendere al pari contro la Roma proprio all'ultimo minuto. Ecco perché, secondo noi, lo stato psicologico dell'Inter potrà influire positivamente sulla sfida e permettergli di vincere. Sono in fiducia e, oltre all'1 fisso, potreste affidarvi anche all'1 fisso nel 1° Tempo: probabilmente i nerazzurri si porteranno in vantaggio già nei primi 45 minuti di gioco.
Attenzione comunque alle qualità offensive del Bologna, che ha giocatori con cui offendere e fare male all'Inter. Dallinga sembra essersi sbloccato, poi ci sono Castro, Ndoye, Orsolini e un super Dominguez. Il Goal ci sembra un'altra validissima opzione per questa sfida. In un match del genere è difficile tirare fuori il nome di un marcatore, ma attenzione agli autogol: il Bologna ne ha già realizzati due fin qui (Casale e Castro), l'Inter nemmeno uno. A San Siro ne potrebbe arrivare uno, mentre il risultato esatto del match potrebbe essere un 3-1 in favore dei padroni di casa.
Le probabili formazioni di Inter-Bologna
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Orario e dove vedere Inter-Bologna: recupero della diciannovesima giornata
Inter-Bologna, sfida valida per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A, si disputerà il 15 gennaio alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che può essere utilizzata sulla propria Smart TV o, in alternativa, tramite app su smartphone, tablet, pc e console.
Scopri tutti i pronostici con la schedina Sisal sulla Serie A
Oltre ai recuperi della diciannovesima giornata, questo weekend si disputerà anche il 21° turno di campionato. Ecco, allora, che abbiamo preparato i nostri pronostici di Serie A con una schedina pronta in cui trovare le migliori giocate: multiple, raddoppi, risultati esatti e anche quote alte.