Pronostico Roma-Genoa | Serie A 2024/25
Roma-Genoa: il pronostico Sisal
Nonostante tutto, Roma e Genoa stanno vivendo un buon momento in stagione: i giallorossi arrivano da 4 risultati utili consecutivi, mentre il Grifone da 3. A Genova è anche arrivato il nuovo presidente, che garantirà più stabilità al club da qui in poi. Ma all’Olimpico c’è una partita da giocare e tutto potrà accadere in questi novanta minuti. Noi non ci aspettiamo una sfida dalle troppe reti, ma un match giocato in modo strategico dalle due formazioni e con tanta voglia di prevalere sull’avversaria. Queste le nostre giocate consigliate per il match.
- 1 fisso: quota 1.52
- Under 2.5: quota 1.80
- Over 8.5 corner: quota 1.85
- Dovbyk marcatore DUO: quota 2.10
- Somma gol Roma 2+Dovbyk marcatore DUO: quota 6.25
- Risultato esatto 2-0: quota 7.00
La Roma fuori dalle sue mura di casa convince poco: la vittoria non arriva da aprile 2024. In casa, però, la storia è differente: da quando c’è Claudio Ranieri la squadra ha ritrovato molta fiducia e si sente più carica grazie al proprio tifo. Il pari ottenuto contro il Bologna avrà dato ancora più entusiasmo a una squadra che sta tentando in tutti i modi di rialzarsi e che, attraverso il calciomercato, spera di potersi rinforzare ulteriormente. In queste condizioni, secondo noi la Roma può vincere la gara contro il Genoa. L’1 fisso ci sembra una valida opzione per questo match, così come anche l’Under 2.5: non arriverà un successo largo, anche perché il Genoa tende a concedere poco.
Il Grifone, a tal proposito, proverà ad attaccare e contribuirà insieme ai giallorossi ad aumentare il numero di corner che verranno calciati durante il match: noi prevediamo un Over 8.5 in questo dato. Di reti, però, potrebbero non arrivarne: il Genoa è il secondo peggior attacco del campionato con soli 17 centri e, soprattutto fuori casa, tende a segnare molto poco (7 gol complessivi fin qui). Ecco perché, dunque, il nostro risultato esatto suggerito per questa sfida è il 2-0. A segnare potrebbe pensarci Artem Dovbyk, che ha dimostrato di avere un certo feeling con le squadre genovesi (rete all’andata contro i rossoblù e doppietta in Coppa Italia contro la Sampdoria). Occhio anche a Shomurodov, visto che la giocata è DUO: potrebbe colpire anche l’ex da subentrato. Come giocata ad alta quota, infine, vi segnaliamo anche la combo Somma gol Roma 2+Dovbyk marcatore DUO, che riassume tutto ciò che ci siamo detti finora.
Le probabili formazioni di Roma-Genoa
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
Genoa (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Kasa, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Orario e dove vedere Roma-Genoa di Serie A
Roma-Genoa, match valido per la 21ª giornata di Serie A, si disputerà venerdì 17 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. La sfida sarà visibile sia su DAZN che su SKy Sport, attraverso il canale Sky Sport Calcio. Per quanto riguarda lo streaming, invece, le piattaforme di riferimento sono DANZ, Sky Go e NOW.
Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A
Roma-Genoa darà il via alla 21ª giornata di campionato: di partite tutte da guardare ce ne saranno ancora, dunque. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le altre partite del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.