Pronostico Como-Milan | Serie A 2024/25
Pronostico Como-Milan: come finisce il recupero della 19ª giornata
Quella di oggi tra Como e Milan sarà una sfida interessantissima, che aprirà il ciclo di match che permetterà a sei squadre di recuperare la giornata persa durante il diciannovesimo turno per via della Supercoppa. Con i padroni di casa galvanizzati dal pareggio ottenuto in trasferta contro la Lazio e i rossoneri che cercano la quadra in campionato, dopo il successo nel super derby milanese, possiamo aspettarci un match divertente e ricco di occasioni. Queste le nostre quote suggerite per la sfida di questa sera.
- Goal: quota 1.65
- Over 8.5 tiri in porta: quota 1.72
- 2 fisso: quota 1.85
- Cutrone gol o assist DUO: quota 3.00
- Pulisic marcatore DUO: quota 3.50
- Ribaltone sì: quota 6.75
- Risultato esatto 1-2: quota 8.75
Secondo noi, Como e Milan si daranno battaglia sin da subito e le occasioni da rete saranno frequenti, costanti, per tutti i novanta minuti. Butez e Maignan sono avvertiti, dunque, anche se a nostro parere entrambi dovranno raccogliere il pallone dalla rete almeno una volta. Il Goal, per questo match, ci sembra la giocata migliore e con maggior probabilità di riuscita. Ma occhio anche all’Over 8.5 tiri in porta: lo abbiamo detto, dopotutto, i due attacchi faranno scintille.
Anzi, facciamo direttamente i nomi di chi potrebbe segnare o far segnare un proprio compagno di squadra: Cutrone e Pulisic. Il primo, ex della sfida, potrebbe punire il Milan con una rete o un assist, mentre l’americano ha più probabilità di trovare un gol rispetto a un passaggio vincente. Ovviamente, grazie alla scommessa DUO, la giocata risulterà vincente anche se saranno i loro sostituto a riuscire nell’intento.
Visto il buon momento di forma, pensiamo che sarà proprio il Como a sbloccare la partita questa sera, ma alla lunga il Milan potrebbe venire fuori e portarsi a casa un successo con ribaltone: dopotutto, fin qui, Conceicao a incassato due successi proprio così. Il 2 fisso, infatti, è un’altra giocata da tenere in considerazione in questo match che potrebbe concludersi con il risultato esatto di 1-2. I padroni di casa potrebbero calare nella seconda metà della sfida e, complice l’assenza di Nico Paz, diventare gradualmente meno pericolosi.
Le probabili formazioni di Como-Milan
- Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Fadera, Diao; Cutrone. All. Fabregas.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
Orario e dove vedere Como-Milan di Serie A
Como-Milan, recupero della 19ª giornata di Serie A, sarà visibile stasera sia in TV che in streaming. La sfida, che si disputerà martedì 14 gennaio alle ore 18:30 allo stadio Giuseppe Sinigaglia, potrà essere guardata sia su DAZN che su Sky, attraverso i canali canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Per lo streaming, oltre alla piattaforma DAZN, si potranno utilizzare anche Sky Go e NOW.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Il campionato non si ferma mai e così neanche i pronostici. Ecco perché, con la nostra schedina sulla Serie A, cerchiamo di raccogliere ogni settimana le migliori giocate dedicate al calcio italiano: multiple pronte, raddoppi, quote pazze e risultati esatti. Resta aggiornato sui nostri consigli: il campionato è ancora lungo e le sorprese non mancheranno.