Allo Stadio Bentegodi la Juventus di Max Allegri è ospite della formazione guidata da Salvatore Bocchetti. I padroni di casa non vincono da circa due mesi e sono alla ricerca di un successo che possa farli allontanare dalla zona retrocessione, ma i bianconeri (nonostante l’eliminazione dalla Champions League) sono in un buon periodo. Come finirà il match? Qui il nostro pronostico di Verona-Juventus

 

 

Scopri tutte le quote di Verona-Juventus su Sisal



Verona-Juventus: il pronostico Sisal

 

Iniziamo il nostro pronostico di Verona-Juventus dicendo che giocare al Bentegodi non è facile per nessuno, neanche per chi è stato in grado di vincere nove scudetti di fila. Se ne sono accorte Milan e Roma recentemente, che hanno strappato tre punti alla formazione di Bocchetti dovendo sudare parecchio. Proprio per questo pensiamo che la Juventus possa sì farcela in trasferta, ma soffrendo un po’ (visto anche le diverse assenze).



Ok quindi al 2 fisso e all’Over 1.5, ma non di più perché i bianconeri potrebbero non riuscire a segnare molte reti. Stesso discorso valido per il Verona, che sta vivendo un periodo di difficoltà con i suoi attaccanti, specialmente con Thomas Henry. Per chi va alla ricerca di un raddoppio, infatti, sottolineiamo la possibilità di affidarsi al fatto che i gialloblu non riescano a segnare neanche una rete in questa partita. La buona fase difensiva della Juve (miglior difesa della Serie A), unita ai problemi offensivi del club, potrebbero far restare a secco la squadra di Bocchetti. 



Un nome per il marcatore della partita? Diciamo Angel Di Maria, che con un gol potrebbe scacciare via tutto ciò che di negativo c’è stato in questa prima parte di stagione. Una rete che potrebbe aprire al Fideo le porte per le convocazioni ai Mondiali con l’Argentina. Occhio, comunque, al suo possibile sostituto che potrebbe risultare lo stesso vincente ai fini della scommessa DUO.



  • Over 1.5: quota 1.29
  • 2 fisso: quota 1.67
  • Squadra casa segna goal no: quota 2.20
  • Di Maria marcatore o il suo sostituto: quota 3.50

 

 

Il risultato esatto di Verona-Juventus



Quale potrebbe essere, quindi, il risultato esatto di Verona-Juventus? Noi pensiamo che possa terminare 0-2 in favore dei bianconeri, che con questo successo si porterebbero a 28 punti in classifica, mettendo pressione a tutte le altre squadre in lotta per la zona Champions League. 

 

 

  • Risultato esatto Verona-Juventus 0-2: quota 8.00