Il pronostico di Juventus-Inter del 6 novembre 2022
Dopo la delusione Champions, la Juventus adesso deve pensare di nuovo al campionato. Anche perché c’è un big match non da poco da affrontare: all’Allianz Stadium arriva l’Inter per l’ennesima riproposizione di una sfida spesso decisiva, nella nostra Serie A. La squadra di Allegri deve recuperare terreno, l’Inter è una diretta concorrente per le prime posizioni. Ci sarà grande battaglia in campo.
Come finirà il match dell’Allianz Stadium? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Juve-Inter, sfida in programma per domenica 6 novembre alle ore 20:45.
Il pronostico di Juventus-Inter del 6 novembre
Innanzitutto consigliamo di scommettere sul Goal: entrambe le squadre hanno voglia di vincere e si sbilanceranno, per i bianconeri un successo potrebbe addirittura cambiare la stagione. Allegri lo sa e vorrà segnare, ma anche l’Inter dall’altra parte riuscirà a superare le difese avversarie (retroguardia bianconera tutt’altro che impeccabile, in questo avvio di stagione…). La quota del Goal su Sisal è di 1.75.
Pronostico Juventus-Inter: Goal a quota 1.75
Come giocata alternativa suggeriamo invece di scommettere sull’X primo tempo: sarà una partita tutto sommato equilibrata e la prima frazione potrebbe chiudersi appunto col segno X.
Giocata alternativa: X primo tempo a quota 2.10
Risultato esatto Juventus-Inter: il nostro pronostico
Abbiamo detto Goal, abbiamo detto partita equilibrata: come risultato esatto di Juventus-Inter consigliamo dunque di scommettere sull’1-1. Di sicuro un punto è meglio che perdere un big match come questo… Quota 6.00.
Risultato esatto Juventus-Inter: 1-1 a quota 6.00
Le probabili formazioni di Juve-Inter
Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Inter, con Allegri che ritrova Vlahovic dal primo minuto. Assente invece Lukaku nell’Inter, con Lautaro ci sarà ancora Dzeko.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi