Il pronostico di Cremonese-Milan
Il Milan scende in campo martedì sera a Cremona con l’obiettivo di restare attaccato al Napoli. Rossoneri al momento a -6 dalla squadra azzurra, l’undici di Spalletti giocherà alle 18:30 dello stesso giorno: Leao e compagni sapranno già il risultato del Napoli, ma, a prescindere da come finirà tra i partenopei e l’Empoli, dovranno vincere.
Obiettivo alla portata, la neopromossa Cremonese di sicuro farà fatica ad arginare i Campioni d’Italia, che però dovranno fare i conti con due squalifiche importanti: non arruolabili Theo e Giroud.
Quale pronostico per Cremonese-Milan? Di seguito le nostre indicazioni sulle giocate, compreso risultato esatto e possibili marcatori.
Il pronostico di Cremonese-Milan: le giocate migliori
Il Milan dovrebbe riuscire a conquistare i tre punti: l’obiettivo rossonero è quello di ottenere sei punti vincendo entrambe le partite che mancano prima del Mondiale. Dopo il successo sullo Spezia è importante dare continuità, la squadra di Pioli può farcela. Suggeriamo dunque di giocare il 2 fisso, che su Sisal viene quotato 1.50.
Pronostico Cremonese-Milan: 2 fisso a 1.50
Come alternativa suggeriamo di scommettere sul Goal: la quota in questo caso è di 1.80, il Milan dietro sta facendo un po’ di fatica in questo avvio di stagione, potrebbe subire una rete anche a Cremona. Chi vuole alzare l’asticella del rischio (e di conseguenza pure la quota) può pensare alla combo 2 + Goal, quotata 3.00.
Giocata alternativa: Goal a 1.80
Giocata Combo: 2 + Goal a 3.00
Tutte le quote Sisal di Cremonese-Milan
Risultato esatto Cremonese-Milan
Dopo aver consigliato il Goal a e il 2 fisso, come risultato esatto di Cremonese-Milan suggeriamo di scommettere sull’1-2: i rossoneri potrebbero vincere di misura anche questa partita, non ci aspettiamo una gara semplicissima per la squadra di Pioli, anche al netto delle assenze. L’importante in questo momento, visto anche il turno infrasettimanale, è mettere in tasca altri tre punti: Pioli lo sa, una vittoria pur se risicata va bene lo stesso. Quota di 8.50 su Sisal.
Risultato esatto Cremonese-Milan: 1-2 a quota 8.50
I possibili marcatori di Cremonese-Milan
In assenza di Giroud, il peso dell’attacco rossonero sarà con tutta probabilità sulle spalle di Origi: il belga si è sbloccato contro il Monza e può segnare il suo secondo gol in Serie A in quel di Cremona. Quota 2.50. Per i padroni di casa invece c’è da fare attenzione soprattutto a Okereke (4.75), tra i più pericolosi in questa prima parte di stagione.
Marcatore Origi: quota 2.50
Marcatore Okereke: quota 4.75
Le scommesse sui marcatori della Serie A di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se segna il sostituto in questo caso di Origi o di Okereke. Qui la spiegazione completa.
Dove vedere Cremonese-Milan in tv e in streaming
Dove vedere la partita in tv? Cremonese-Milan è un'esclusiva di DAZN, questo vuol dire che per guardarla sul televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv e installare la relativa app. In alternativa si possono collegare alla televisione dei device come la PlayStation 5 o l’Amazon Fire Stick.
Per quanto riguarda lo streaming, bisogna fare affidamento sempre a DAZN per vedere Cremonese-Milan: si può effettuare l’accesso sia da app (scaricabile su pc, smartphone e tablet) oppure da browser tramite le proprie credenziali.
Le probabili formazioni di Cremonese-Milan dell’8 novembre 2022
Alvini se la gioca con 3-4-1-2, davanti ci saranno Tsadjout (ex Primavera del Milan) e Okereke, supportati sulla trequarti da Buonaiuto. Altro ex della partita anche a centrocampo, con Meitè in mediana.
Qui Milan: Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Giroud e Theno, il loro posto dovrebbe essere preso rispettivamente da Origi (ballottaggio con Rebic) e Ballo-Touré. Torna Tomori in difesa, Bennacer titolare, chanche per De Ketelaere dal 1’.
Ecco dunque le probabili formazioni di Cremonese-Milan:
Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. All. Pioli