Il pronostico di Milan-Spezia del 5 novembre 2022
Il Milan, dopo aver brillantemente raggiunto gli ottavi di Champions League battendo 4-0 il Salisburgo, adesso si concentra nuovamente sulla Serie A. I Campioni d’Italia sfideranno in casa lo Spezia cercando di conquistare i tre punti per ripartire anche in campionato: nell’ultima giornata è arrivata la brutta sconfitta sul campo del Torino, ora c’è bisogno di tornare a vincere.
I rossoneri hanno le carte in regola per ottenere il successo casalingo, quali sono le giocate migliori per questa sfida? Ve lo diciamo nel nostro pronostico di Milan-Spezia, partita in programma per stasera, sabato 5 novembre 2022, alle ore 20:45.
Scopri tutte le quote Sisal di Milan-Spezia
Il pronostico di Milan-Spezia: le giocate migliori
Il Milan secondo noi vincerà, per alzare la quota si può scommettere sull’1 primo tempo: possibile che i rossoneri riescano a sbloccare la pratica Spezia già nella prima frazione di gioco, indirizzando la partita subito sui binari giusti. Per questa giocata c’è una quota pari a 1.62.
Pronostico Milan-Spezia: 1 primo tempo a 1.62
Come alternativa si può scommettere su una combo più particolare del solito: Goal + Over 2.5. Il Milan potrebbe accusare qualche fatica dopo la partita di Champions, concedendo qualcosa dietro; lo Spezia può approfittarne per realizzare almeno una rete. La quota in questo caso è di 2.20
Combo Goal + Over 2.5: quota 2.20
Il possibile risultato esatto di Milan-Spezia
In base a quanto detto fino a questo momento, come possibile risultato esatto di Milan-Spezia ci sentiamo di suggerire il 3-1: la quota su Sisal è pari a 11.00.
Risultato esatto Milan-Spezia: 3-1 a quota 11.00
Le probabili formazioni di Milan-Spezia
Di seguito, ecco le probabili formazioni del match tra Milan e Spezia di stasera:
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. All. Pioli
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Hristov; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti