Roma-Lazio, il pronostico del derby
Il derby si infiamma ancor prima di cominciare: è partito tutto da Milinkovic, diffidato e ammonito nella sfida persa dalla Lazio in casa con la Salernitana. Poi è arrivato giovedì, la Lazio ha perso col Feyenoord ed è stata relegata in quella Conference League vinta proprio dalla Roma la scorsa stagione. E Mourinho ha ricordato le parole di Tare…
Tare aveva detto che la “la Conference League la chiamo competizione dei perdenti” 🏆
Mourinho risponde e rilancia 💥 pic.twitter.com/qq5Ru68K18
— GOAL Italia (@GoalItalia) November 3, 2022
Appuntamento alle 18:00 di domenica 6 novembre: Roma e Lazio daranno vita a una grande battaglia, c’è da scommetterci. Perché, polemiche a parte, in palio ci sono sempre i tre punti. E a Roma si respira aria d’alta classifica, in questo avvio di stagione…
Come andrà il derby della Capitale? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Roma-Lazio, con le giocate migliori sulle quali puntare, compreso il possibile risultato esatto della sfida.
Il pronostico di Roma-Lazio: le giocate migliori
La prima giocata che consigliamo nel pronostico del derby di Roma è il Goal: entrambe le squadre secondo noi troveranno il modo di segnare, gli attacchi in campo restano forti nonostante le assenze. Per il Goal c’è una quota pari a 1.65.
Pronostico Roma-Lazio: Goal a quota 1.65
Come alternativa consigliamo una delle giocate speciali offerte da Sisal, ossia Espulsione SI: sarà una gara ad alta tensione, gli scontri in campo non mancheranno e potrebbero farsi anche accesi. Occhio: l’arbitro potrebbe estrarre il rosso…
Giocata speciale Sisal: espulsione SI a quota 3.15
Scopri tutte le quote Sisal di Roma-Lazio
I probabili marcatori di Roma-Lazio
Al netto delle assenze, quali sono i giocatori che potrebbero andare in gol nel corso del derby tra Roma e Lazio? Per i giallorossi facciamo il nome di Zaniolo, ultimamente in gran forma (questa settimana ha segnato sia in campionato che in Europa League). Nella Lazio l’indiziato n.1 è Zaccagni, tra i migliori della rosa biancoceleste nella prima parte di stagione.
Marcatore Zaniolo: quota 3.50
Marcatore Zaccagni: quota 4.00
Nota: le giocate sui marcatori sono parte delle scommesse DUO (esclusiva Sisal). Ciò vuol dire che vengono azzeccate anche nel caso in cui a segnare sia il sostituto in questo caso o di Zaniolo o di Zaccagni.
Risultato esatto Roma-Lazio, su cosa puntare?
Come risultato esatto di Roma-Lazio, il nostro consiglio è di puntare sull’1-1: il derby della Capitale potrebbe chiudersi alla fine con un pareggio, dopo che le due squadre avranno segnato una rete a testa. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 7.00.
Risultato esatto Roma-Lazio: 1-1 a quota 7.00
Dove vedere Roma-Lazio del 6 novembre 2022 in tv e in streaming
La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Roma, prevista per il 6 novembre alle ore 18:00, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in televisione sarà quindi necessario possedere una smart tv, o in alternativa far diventare smart il proprio televisore connettendo allo stesso dispositivi come il Google Chromecast.
Per quanto riguarda lo streaming di Roma-Lazio bisogna sempre fare a affidamento a DAZN: ci si può collegare sia tramite browser, sia installando l’app su smartphone, pc o tablet. Il servizio come sempre è riservato ai soli abbonati DAZN.
Le probabili formazioni del derby Roma-Lazio
Diversi grandi assenti per il derby: lato Roma mancherà Paulo Dybala, fermo per infortunio, per la Lazio invece non ci sarà Milinkovic, squalificato. Immobile invece potrebbe recuperare, però partendo dalla panchina.
Ecco le probabili formazioni di Roma-Lazio del 6 novembre 2022:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri