La Lazio chiude la 14esima giornata di Serie A: i biancocelesti in casa contro il Monza hanno l’opportunità di raggiungere il Milan a -8 al secondo posto in classifica, sarebbe un traguardo importante, che darebbe continuità dopo il derby vinto contro la Roma. In campo tornerà Milinkovic, possibile rivedere all’opera anche Ciro Immobile.

 

Attenzione però al Monza: la squadra di Palladino viene dal bel successo interno per 2-0 contro il Verona, la salvezza è alla portata, la nuova gestione dopo l’esonero di Stroppa sta dando i risultati sperati. All’Olimpico però non sarà semplice strappare punti: la Lazio è forte, preparata e non si lascerà sfuggire la ghiotta possibilità di accorciare sulle prime posizioni.

 

Come finirà, dunque, la sfida dell’Olimpico? Match in programma per giovedì alle ore 20:45, ecco il nostro pronostico di Lazio-Monza. Più avanti trovate anche le indicazioni su risultato esatto e marcatori.

 

Tutte le quote Sisal di Lazio-Monza

 

Pronostico Lazio-Monza: le giocate consigliate

 

Dopo il successo sulla Roma, la Lazio dovrebbe riuscire a battere anche il Monza all’Olimpico: la squadra di Sarri sulla carta è più forte e può ottenere altri tre punti, per questo motivo come giocata standard suggeriamo l’1 fisso, che su Sisal viene quotato 1.62. 

 

  • Pronostico Lazio-Monza: 1 fisso a 1.62

 

Un’alternativa più che valida è rappresentata da Segna gol squadra ospite NO: la Lazio è tra le migliori difese del campionato e può chiudere il match con la porta di Provedel inviolata. Per questa giocata la quota Sisal è di 2.45. 

 

  • Giocata alternativa: Segna gol squadra ospite NO a quota 2.45

 

La terza giocata consigliata è quindi una combo che riassume un po’ quello che abbiamo detto fino a questo momento: 1 + No Goal, con la quota che arriva fino a 2.90. 

 

  • Combo 1 + No Goal a quota 2.90

 

Risultato esatto Lazio-Monza: il nostro pronostico

 

Di conseguenza, come risultato esatto di Lazio-Monza del 10 dicembre ci sentiamo di suggerire il 2-0: i biancocelesti potrebbero ottenere una vittoria tranquilla, ma senza strafare, e soprattutto senza subire reti. La quota in questo caso è di 8.75.

 

  • Risultato esatto Lazio-Monza: 2-0 a quota 8.75

     

I possibili marcatori di Lazio-Monza

 

Come marcatori scegliamo due giocatori lato Lazio, visto che secondo noi il Monza non segnerà. Milinkovic torna in campo e può subito incidere, occhio pure a Pedro: protagonista con l’assist nel derby, stavolta potrebbe trovare il gol. E se a gara in corso venisse sostituito da Immobile, la giocata sarebbe comunque azzeccata vista la novità DUO di Sisal.

 

  • Milinkovic marcatore DUO: quota 3.50

  • Pedro marcatore DUO: quota 3.25

 

Scopri come funzionano le scommesse DUO di Sisal

 

Dove vedere Lazio-Monza in tv e in streaming

 

La partita tra Lazio e Monza è tra quelle in co-esclusiva DAZN e Sky: questo vuol dire che per vederla in tv si potrà fare affidamento a entrambe le piattaforme. Nel caso di DAZN servirà una smart tv (o una tv normale collegata a un device come l’Xbox), per Sky invece è necessario avere il decoder. Entrambi i servizi sono a pagamento.

 

Per quanto riguarda lo streaming di Lazio-Monza, c’è l’app di DAZN scaricabile su smartphone, pc e tablet, ma si può accedere anche da browser. Restano valide le alternative Sky Go e NOW

 

Formazioni Lazio-Monza: così in campo all’Olimpico



Immobile dalla panchina nella Lazio, torna Milinkovic dal 1’. Palladino se la gioca col tridente Pessina-Petagna-Caprari. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Monza del 10 novembre 2022:



  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri

 

  • Monza (3-4-3): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Petagna, Caprari. All. Palladino