Il pronostico di Sassuolo-Roma del 9 novembre 2022
La Roma deve rialzarsi dopo il derby perso: batosta per i giallorossi, sconfitti per 1-0 nella stracittadina contro la Lazio, complice un erroraccio difensivo di Ibanez che ha spalancato la strada al gol di Felipe Anderson. Come se non bastasse, si è fermato capitan Pellegrini. E adesso arriva il turno infrasettimanale con una trasferta non semplicissima.
Al Mapei Stadium il Sassuolo di Dionisi attende i giallorossi. Nell’ultimo turno è arrivata una frustrante sconfitta per 1-0 contro l’Empoli, i neroverdi vorranno sicuramente rifarsi in casa. Non sarà semplice però arginare la squadra di Mourinho: una Roma ferita è sicuramente più pericolosa da affrontare.
Come finirà il match? Di seguito le nostre indicazioni nel pronostico di Sassuolo-Roma, match valido per la 14esima giornata di Serie A. All’interno dell’articolo trovate anche le indicazioni sul possibile risultato esatto e sui probabili marcatori.
La schedina della 14° giornata di Serie A: le giocate migliori proposte dal Blog Sisal
Pronostico Sassuolo-Roma: le quote migliori
Come giocata standard consigliamo di puntare sul Goal: come visto anche contro la Lazio, la Roma ha una difesa a volte distratta, che concede qualcosa; il Sassuolo in casa può approfittarne e segnare, dall’altra parte i giallorossi (al netto delle assenze) secondo noi troveranno il gol. La quota su Sisal è di 1.57.
Pronostico Sassuolo-Roma, giocata standard: Goal a 1.57
Se cercate un'alternativa e volete una quota più alta, c’è sempre a disposizione il 2 fisso: sarà una partita complicata per la Roma, è vero, ma la squadra di Mou ha tutto per poter conquistare i tre punti. Ci aspettiamo una reazione d’orgoglio dopo il derby perso, quota pari a 2.10 su Sisal.
Pronostico raddoppio Sassuolo-Roma: 2 fisso a 2.10
Risultato esatto Sassuolo-Roma: su cosa puntare
Come risultato esatto di Sassuolo-Roma, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-2: dopo una partita tirata e agguerrita, i giallorossi potrebbero spuntarla con un solo gol di scarto, difendendo i tre punti fino all’ultimo minuto di gioco. Per questo risultato esatto su Sisal c’è una quota pari a 9.00.
Risultato esatto Sassuolo-Roma: 1-2 a 9.00
I possibili marcatori di Sassuolo-Roma
Sarà una gara con tanti duelli e le squadre si affideranno ai loro bomber: Abraham e Pinamonti stanno vivendo un periodo complesso, faticano a trovare il gol, avranno sicuramente voglia di rifarsi. Può essere l’occasione giusta: li consigliamo entrambi marcatori con le scommesse DUO di Sisal (si vince anche se segna il sostituto).
Abraham marcatore (DUO): quota 2.50
Pinamonti marcatore (DUO): quota 3.50
Scopri tutte le quote Sisal di Sassuolo-Roma
Dove vedere Sassuolo-Roma in tv e in streaming
La partita tra Sassuolo e Roma, in programma per mercoledì 9 novembre alle ore 18:30, sarà in esclusiva su DAZN: questo vuol dire che per seguirla in diretta sarà necessario essere abbonati al servizio.
Come vederla in televisione: è necessario avere a disposizione una smart tv, oppure collegare al proprio apparecchio dei device come l’Xbox o il Google Chromecast, scaricando l’app di DAZN sugli stessi.
Come vederla in streaming: anche in questo caso serve DAZN, l’app si può installare su pc, smartphone e tablet. Possibile anche effettuare l’accesso tramite browser, inserendo le proprie credenziali.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma
Dionisi verosimilmente dovrà fare di nuovo a meno di Mimmo Berardi, ancora Laurienté e Traoré ai lati della prima punta Pinamonti. Per la Roma assente Pellegrini, Belotti dovrebbe fare coppia con Abraham con Zaniolo alle loro spalle, ma occhio alla candidatura del giovane Volpato.
Ecco dunque le probabili formazioni di Sassuolo-Roma:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All. Dionisi
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo; Belotti, Abraham. All. Mourinho