Il pronostico di Lecce-Atalanta del 9 novembre 2022
Dopo la sconfitta subita in casa contro il Napoli, la Dea va alla ricerca di riscatto in una trasferta che nasconde alcune insidie. Al Via del Mare, la formazione di Baroni ospiterà quella di Gasperini per un match in cui i bergamaschi partono da favoriti. Come finirà la sfida? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Lecce-Atalanta.
Scopri tutte le quote di Lecce-Atalanta su Sisal
Lecce-Atalanta: il pronostico Sisal
La sfida tra Lecce e Atalanta darà il via al mercoledì del turno infrasettimanale che precede l’ultima giornata di campionato prima della sosta per i Mondiali 2022. La Dea andrà a caccia di punti importanti dopo aver disputato una buona partita contro la capolista, rimanendo però a secco. La sfida, nonostante ciò, sarà tutt’altro che semplice perché la squadra di Baroni ha bisogno di tornare a esultare. Fin qui ha vinto solo in trasferta contro la Salernitana, mentre i successi casalinghi non sono ancora arrivati.
La partita per i bergamaschi, quindi, sarà dura. Innanzitutto ci aspettiamo gol da entrambe le parti, perché il Lecce ha già dimostrato di essere in grado di punire le big. Fin qui ha sempre segnato contro squadre di alte classifica (Inter, Napoli, Roma e Fiorentina) e ad accendere i giallorossi potrebbe pensarci proprio Gabriel Strefezza, autore fin qui di un’ottima stagione. Il brasiliano ha già segnato 5 reti, ma contro la Dea potrebbe centrare il primo assist stagionale (lo scorso anno in Serie B ne ha messi a referto 6).
Nonostante una buona prova dei padroni di casa, resta comunque lecito aspettarsi una vittoria dell’Atalanta, che vorrà così tornare a riprendersi i primi posti della classifica. Oltre al 2 fisso, quindi ci può stare in tal senso anche l’Over 2.5. L’uomo che può risolvere la sfida? Pensiamo possa essere sempre Lookman, autore di una rete su rigore contro il Napoli. Occhio anche al suo possibile sostituto, che potrebbe subentrare e segnare il gol decisivo (Holjund, Ederson o Boga).
- 2 fisso: quota 1.80
- Goal: quota 1.85
- Over 2.5: quota 1.95
- Marcatore Lookman o il suo sostituto: Quota 3.50
- Assist Strefezza: quota 6.00
Il risultato esatto di Lecce-Atalanta
Sulla base di quanto detto finora, pensiamo che il risultato esatto di Lecce-Atalanta possa essere di 1-3 in favore degli ospiti. La Dea, in questo modo, riuscirebbe a mettere nuovamente pressione alle squadre che ha davanti in classifica. L’obiettivo sarà quello di rientrare fra le prime tre entro la sosta per i Mondiali in Qatar.
- Risultato esatto Lecce-Atalanta 1-3: quota 15.00