Il pronostico di Stati Uniti-Galles
Dopo la mancata qualificazione del 2018, gli USA tornano ai Mondiali: la squadra di Berhalter ha passato la prima fase eliminatoria piazzandosi dietro Canada e Messico, adesso vuole stupire in un girone aperto, dove dovrà vedersela con Inghilterra, Iran e Galles. La prima sfida è proprio contro Bale e compagni, che qualche mese fa hanno centrato una storica qualificazione, che mancava addirittura dal 1958. Ora vogliono partire bene per provare a raggiungere almeno il secondo posto.
Come andrà la sfida d’esordio di queste due Nazionali? Appuntamento alle ore 20:00 locali di lunedì 21 novembre, intanto di seguito proponiamo il nostro pronostico di USA-Galles.
Qatar 2022, pronostico USA-Galles: le giocate su cui puntare
Consapevoli del fatto che questa potrebbe essere già una sfida da dentro o fuori (d’altronde, al Mondiale ci sono solo tre partite a disposizione per passare il girone), entrambe le Nazionali secondo noi proveranno a vincerla, sbilanciandosi e cercando il gol con insistenza. Potrebbe quindi venirne fuori una partita bella, movimentata e intensa: in questo senso ci sentiamo di suggerira sia il Goal che l’Over 2.5. Se invece volete una giocata ancora più tranquilla, solo per arrotondare il moltiplicatore, vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 1-2.
Ecco dunque il riepilogo delle quote consigliate nel pronostico di USA-Galles del 21 novembre 2022:
Goal: quota 2.00
Over 2.5: quota 2.50
Doppia chance 1-2: quota 1.38
Possibile risultato esatto di USA-Galles
Sul risultato esatto siamo costretti a sbilanciarci, quindi diciamo vittoria USA per 2-1: per questo esito su Sisal c’è una quota pari a 11.00.
Risultato esatto USA-Galles: 2-1 a quota 11.00
Scopri tutte le quote di USA-Galles su Sisal
Le probabili formazioni del match tra Stati Uniti e Galles
Ecco le probabili formazioni del match:
USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Aaronson. CT: Berhalter
Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. CT: Page