La penultima partita di Serie A prima della sosta è un interessantissimo match tra due squadre forti e divertenti. Si affronteranno a San Siro, davanti a un pubblico caldo e pronto a spingere i campioni d’Italia in carica. Come finirà la sfida? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Milan-Fiorentina.

 

 

Scopri tutte le quote di Milan-Fiorentina su Sisal



Milan-Fiorentina: il pronostico Sisal



Lo diciamo subito: nel nostro pronostico di Milan-Fiorentina vediamo i rossoneri favoriti. Stefano Pioli, contro una sua ex squadra, proverà a ritirare fuori la grinta che ha caratterizzato la squadra a inizio stagione e, soprattutto, durante il finale della scorsa. Da fine ottobre la stanchezza si è fatta sentire, mentre dall’altro lato Italiano e i suoi si sono ripresi alla grande centrando tre successi di fila. Proprio in questa situazione, però, il Milan potrebbe uscire fuori e prendersi una vittoria che significherebbe tanto, soprattutto ora che c’è una lunga sosta da affrontare. 



Per questo diciamo sì all’1 fisso, ma non aspettatevi una partita semplice per i padroni di casa. I rossoneri potrebbero faticare a trovare il gol decisivo giocando una partita attenta in fase difensiva. L’Under 2.5 può quindi essere una soluzione ideale e il gol potrebbe arrivare proprio nella ripresa: la fatica potrebbe far commettere qualche disattenzione alla difesa viola e Giroud ne potrebbe approfittare. Il secondo tempo è la frazione di gioco in cui il Milan segna di più in assoluto in questa stagione di Serie A: ben 19 gol su 27 sono stati fatti durante gli ultimi 45 minuti di gioco. Il francese, invece, dopo essere tornato dalla squalifica, potrebbe decidere un’altra partita prima di partire per il Qatar con la sua Francia. 



  • 1 fisso: quota 1.72
  • Under 2.5: quota 1.90
  • Tempo con più gol 2: quota 2.05
  • Marcatore Giroud o il suo sostituto: quota 2.50



Il risultato esatto di Milan-Fiorentina



Quale sarà quindi il risultato esatto di Milan-Fiorentina? Per noi potrebbe essere un tiratissimo 1-0 in favore dei padroni di casa. Entrambe hanno disputato da poco una partita dispendiosa sotto il piano fisico, ma tra le due i rossoneri potrebbero essere i più riposati e, soprattutto, i più affamati di punti. 



  • Risultato esatto Milan-Fiorentina 1-0: quota 7.00