Il pronostico di Juventus-Lazio
Allo Stadium va in scena l’ultima partita di Serie A prima della sosta che darà spazio ai Mondiali 2022 in Qatar. Il campionato italiano va in pausa con un big match, che ha spesso regalato grande spettacolo. Cerchiamo di capire con il pronostico di Juventus-Lazio come potrebbe finire questa sfida.
Scopri su Sisal tutte le quote di Juventus-Lazio
Il pronostico di Juventus-Lazio: le giocate migliori
L’ultimo match della Serie A nel 2022 sarà una sfida difficile da leggere: si affronteranno due squadre in forma, ma che nelle ultime settimane hanno avuto a che fare con diverse assenze importanti (Vlahovic e Immobile su tutte). Nel nostro pronostico di Juventus-Lazio, quindi, segnaliamo la possibilità che ci possa essere un forte equilibrio in campo, con entrambe le formazioni che hanno dimostrato più volte di saper gestire bene la partita in fase difensiva (non a caso, sono le due migliori difese del campionato).
La Lazio, soprattutto, è migliorata molto sotto questo aspetto rispetto alla scorsa stagione e potrebbe andare a Torino puntando a un’altra partita rocciosa, in cui concedere poco alla formazione di Max Allegri. Proprio per questo motivo segnaliamo l’Under 2.5 ma anche l’X fisso, adatto soprattutto a chi cerca una quota alta. Juve e Lazio potrebbero anche accontentarsi di un pari prezioso visto il momento della stagione: un punto a testa che permetterebbe a entrambe di mantenere una buona posizione in classifica.
Per quanto riguarda i possibili marcatori della sfida, vi facciamo due nomi: Milik e Immobile. Il polacco ha segnato già tre volte ai biancocelesti con due maglie differenti (Napoli e Marsiglia). Potrebbe ripetersi proprio davanti al suo pubblico. L’attaccante di Torre Annunziata, invece, dovrebbe aver recuperato dal problema che l’ha tenuto ai box nelle ultime settimane. Giocherà contro una sua ex squadra, a cui in carriera ha già rifilato 6 reti. Se non dovessero farcela loro, grazie alla scommessa DUO, potrebbe risolverla il loro sostituto.
- Under 2.5: quota 1.85
- X fisso: quota 3.40
- Marcatore Milik o il suo sostituto: quota 2.75
- Marcatore Immobile o il suo sostituto: quota 2.75
Il risultato esatto di Juventus-Lazio
Se la partita dovesse seguire l’andamento descritto sopra, allora il risultato esatto di Juventus-Lazio potrebbe essere di 1-1. Un pari che, come detto prima, potrebbe tornare comodo sia ad Allegri che a Sarri. Un punto che permetterebbe a entrambe le squadre di chiudere il 2022 in maniera positiva.
- Risultato esatto Juventus-Lazio 1-1: quota 6.75