Dopo il successo ottenuto contro l’Albania a Tirana, i ragazzi di Roberto Mancini si preparano ad affrontare un’altra squadra in amichevole. All’Ernst-Happel-Stadion, nel giorno in cui iniziano i Mondiali 2022 in Qatar, gli Azzurri ritrovano una squadra già battuta durante Euro 2020. Qui il nostro pronostico di Austria-Italia.

 

Scopri tutte le quote di Austria-Italia su Sisal



Austria-Italia: il pronostico Sisal



Parliamo di un’amichevole, ma Austria-Italia resta pur sempre una sfida molto interessante. Nel nostro pronostico, infatti, teniamo a sottolineare quanto sia probabile che a regnare in campo possa esserci l’equilibrio. Pensiamo che sarà una partita combattuta, in cui entrambe le squadre riusciranno a trovare la via del gol almeno una volta senza però sfociare nella goleada. Entrambe, infatti, hanno dimostrato di avere una buona difesa. Proprio per questo motivo l’Under 3.5 e il Goal possono essere due soluzioni al tempo stesso ideali per il match. 



Gli austriaci giocheranno in casa e scenderanno in campo con diversi nomi degni di nota: Arnautovic, Alaba e Grillitsch su tutti. L’Italia, però, è in un buon momento come la scorsa amichevole e, soprattutto, la Nations League ha confermato. Proprio per questo, per chi andasse alla ricerca di un raddoppio, non è da escludere il 2 fisso



  • Under 3.5: quota 1.21
  • Goal: quota 1.88
  • 2 fisso: quota 2.05



Il risultato esatto di Austria-Italia



Se la partita dovesse seguire quanto detto prima, per noi il risultato esatto di Austria-Italia sarà di 1-2 in favore degli Azzurri. Mancini si affiderà, con buone probabilità, a Chiesa dai primi minuti di gioco. Lo stesso giocatore che, durante gli Europei dello scorso anno, decise gli ottavi di finale con il gol e una super prestazione. 



  • Risultato esatto Austria-Italia 1-2: quota 9.00