Il pronostico di Udinese-Verona
È senza dubbio il Verona la squadra rivelazione di questo inizio 2023 per quanto riguarda la parte bassa della classifica di Serie A. Un sorprendente rendimento della squadra guidata da Zaffaroni ha riaperto inaspettatamente la lotta per la salvezza. La squadra veneta, dopo aver raccolto sette punti nelle quattro partite di gennaio, sbarca alla Dacia Arena per sfidare l’Udinese, reduce dalla vittoria in casa della Sampdoria, ma solo lontana parente della formazione da record di inizio campionato (un successo nelle ultime tre gare).
Chi la spunterà dunque tra Udinese e Verona? Di seguito daremo il nostro pronostico del match, con le varie giocate consigliate, con il possibile risultato esatto della partita e con i marcatori probabili. Più avanti troverete le indicazioni su dove vedere il match e sulle probabili formazioni della sfida in programma lunedì 30 gennaio alle ore 20:45.
Il pronostico di Udinese-Verona: le giocate migliori
Prima di indicarvi la nostra favorita, diamo un rapido sguardo ai precedenti tra Udinese e Verona. Il primo round quest’anno è andato a Sottil: 2-1 al Bengodi nel girone d’andata, una vittoria che portò i friulani addirittura al terzo posto in classifica. Storie e ambizioni diverse in questo segmento di stagione: il Verona sembra approcciare a questa sfida in un periodo di forma migliore, ma non vince alla Dacia Arena dal 2014. Per questo match prevediamo un pareggio: l’X fisso su Sisal è offerto a 3.60, secondo noi si può puntare su questa quota come giocata standard.
• Pronostico Udinese-Verona, giocata standard: X fisso a quota 3.60
Se cercate una giocata alternativa, suggeriamo di puntare sul minuto del primo gol che potrebbe essere realizzato tra il 16’ e il 30’ del primo tempo. Il motivo? Da una parte il Verona è la squadra che ha segnato più reti in percentuale nei primi tempi di questo campionato, dall’altra l’Udinese è la formazione che ha subito più gol in percentuale nella prima parte di gara. La giocata “Gol primo tempo 16’-30’” su Sisal è accompagnata da una quota pari a 4.00.
• Giocata alternativa: Gol primo tempo tra 16’-30’ a quota 4.00
Un’altra opzione che suggeriamo, prevedendo un match sul filo, piuttosto nervoso tra due squadre fisiche, è una possibile espulsione nel corso della sfida.
• Udinese-Verona, espulsione Sì: quota 3.70
Scopri tutte le quote di Udinese-Verona su Sisal
Il possibile risultato esatto di Udinese-Verona
In base a quanto detto fino a questo momento, quale sarà il risultato esatto di Udinese-Verona? Secondo noi il match potrebbe finire 2-2: ci aspettiamo un match pirotecnico ma allo stesso tempo imprevedibile e alla fine equilibrato nonostante i tanti gol. La quota in questo caso è 16.00.
• Risultato esatto Udinese-Verona: 2-2 a quota 16.00
Marcatori Udinese-Verona: i nomi più probabili
A fronte del risultato previsto indicheremo i possibili marcatori che arricchiranno di reti questa sfida. Per quanto riguarda l’Udinese andremmo sicuramente su Roberto Pereyra, che ha nel Verona la sua vittima preferita in Serie A. Un’alternativa interessante è quella che porta alla possibile marcatura di Lazar Samardžić, uno degli uomini più in mostra nella prima parte di campionato, ma che non trova il gol dallo scorso novembre. Sponda Hellas, invece, punteremmo sullo straordinario momento di Darko Lazovic, autore di tre gol nelle ultime tre gare. Attenzione agli attaccanti scaligeri, Djuric potrebbe tornare a colpire.
• Marcatore Pereyra: quota 4.00
• Marcatore Samardžić: quota 4.25
• Marcatore Lazovic: quota 6.00
• Marcatore Djuric: quota 4.50
Dove vedere Udinese-Verona in tv e in streaming
La partita tra Udinese e Verona, valida per la 20a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su SkySport: la diretta del match comincerà alle ore 20:00 su entrambe le piattaforme e l’evento sarà visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast nel caso di Dazn. Per quanto riguardo lo streaming basterà accedere via web su Dazn.com o scaricando l’App di SkyGo per poi inserire le proprie credenziali relative all’abbonamento sottoscritto.
Le probabili formazioni di Udinese-Verona
Ecco di seguito le probabili formazioni di Udinese-Verona:
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni