L’Atalanta torna in campo al Gewiss Stadium con un solo obiettivo: i tre punti. Adesso c’è grande bagarre per la Champions, in classifica ci sono quattro cinque squadre separate da tre lunghezze, con il Napoli in fuga e con la Juventus scivolata indietro dopo la penalizzazione di 15 punti. 

 

La squadra di Gasperini riparte dal girone di ritorno, la prima sfida dopo il giro di boa sarà contro la Sampdoria: avversario non impossibile da battere, la Dea può mettere in fila il quinto risultato utile consecutivo in Serie A, mettendo pressione alle altre in lotta per un posto in Champions League. 

 

Come andrà la partita tra Atalanta e Sampdoria, in programma per sabato 28 gennaio alle ore 20:45? Ecco di seguito il nostro pronostico del match, con tanto di possibile risultato esatto.

 

Pronostico Atalanta-Sampdoria: le giocate migliori

 

Crediamo che l’Atalanta possa vincere in casa: i tre punti sono troppo importanti, e troppa è anche la differenza tecnica tra le due squadre. Difficilmente la Samp riuscirà ad opporsi agli uomini di Gasperini, per questo motivo suggeriamo di scommettere sull’1 fisso, che su Sisal viene quotato 1.33. Per chi vuole rischiare un po’ di più, c’è a disposizione l’1 primo tempo (quota di 1.78): è probabile che la Dea riesca a sbloccare la pratica Sampdoria già al termine della prima frazione di gioco. Infine, come giocata alternativa suggeriamo il No Goal, quotato 1.75.

 

Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Atalanta-Sampdoria, sfida valida per la 20° giornata di Serie A:

 

  • 1 fisso: quota 1.33

  • 1 primo tempo: quota 1.78

  • No Goal: quota 1.75

 

Scopri tutte le quote di Atalanta-Sampdoria disponibili su Sisal



Risultato esatto di Atalanta-Sampdoria: su cosa puntare

 

Alla luce delle considerazioni svolte in precedenza, ci sentiamo di suggerire il 2-0 come possibile risultato esatto: l’Atalanta dovrebbe vincere senza troppe difficoltà, mettendo in tasca i tre punti con un successo netto.

 

  • Risultato esatto Atalanta-Sampdoria: 2-0 a quota 6.25