La diciannovesima giornata di Serie A non è ancora finita, perché si gioca anche stasera, di martedì. Niente Champions League, anche se la zona della classifica che occupano le due squadre che si affrontano all’Olimpico è quella. Proviamo a capire con il pronostico di Lazio-Milan come potrebbe finire questa sfida in programma per oggi, alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.



Lazio-Milan: il pronostico Sisal



Il nostro pronostico di Lazio-Milan inizia con una considerazione: entrambe le squadre hanno bisogno di fare bene in questo match, soprattutto i rossoneri. La squadra di Pioli, infatti, arriva da una pesantissima sconfitta contro l’Inter in Supercoppa Italiana e, generalmente, non vincono da inizio mese, quando hanno ottenuto l’unico successo di questo 2023. Anche i biancocelesti non hanno iniziato l’anno benissimo, ma un successo in campionato e uno in Coppa Italia hanno raddrizzato la strada. 



Il Milan sta mostrando qualche incertezza in più in fase difensiva e potrebbe quindi subire una rete dai padroni di casa, nonostante l’assenza di Immobile. Anche i biancocelesti, però, potrebbero subire una rete dai rossoneri, che restano comunque pericolosi in fase offensiva con alcune individualità importanti. Proprio per questo insieme al Goal può essere un’idea affidarsi anche all’Over 8.5 dei tiri in porta: La sfida di stasera sarà divertente e piena di occasioni importanti.



Come marcatore suggeriamo Pedro, che giocherà titolare in un attacco a tre molto fluido, composto anche da Felipe Anderson e Zaccagni. Specialmente con il brasiliano si scambierà spesso la posizione centrale. Ricordiamo che lo spagnolo ha già segnato a una milanese in questa stagione e potrebbe quindi ripetersi. A dir la verità, Pedro ha anche già segnato una volta al Milan, ma era più di dieci anni fa, quando vestiva ancora la maglia del Barcellona. 



  • Goal: quota 1.75
  • Over 8.5 tiri in porta: quota 1.85
  • Marcatore Pedro o il suo sostituto: quota 4.50



Il risultato esatto di Lazio-Milan



Quale potrebbe essere, quindi, il risultato finale di Lazio-Milan? Secondo noi il match potrebbe terminare 1-1. Un pareggio che potrebbe andare bene a entrambe le squadre, che rimarrebbero così saldamente attaccate alla zona Champions League della classifica, specialmente dopo che la Juventus ha ricevuto la penalizzazione di 15 punti. 



  • Risultato esatto Lazio-Milan 1-1: quota 6.00

 

Dove vedere Lazio-Milan del 24/01/2023

 

La partita tra Lazio e Milan, in programma per oggi martedì 24 gennaio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla, in tv o in streaming, è quindi necessario essere abbonati al servizio e scaricare l'app di DAZN, oppure effettuare l'accesso da browser.