Tutto alle spalle: la Juventus si lascia dietro la travagliata stagione 2022/2023 e vuole iniziare la nuova annata nel migliore dei modi. Il mercato è stato piuttosto movimentato tra entrate, uscite e rinnovi, e ci sono ancora dieci giorni per capire se e come cambierà ancora la Juventus. La squadra di Allegri ha intenzione di tornare in Champions, punta ai primi quattro posti, mentre sullo Scudetto... è tutto da vedere.

 

Alla prima giornata, c’è una trasferta non semplice: l’Udinese è pronta ancora a dare battaglia alle big del campionato, che spesso ha messo in difficoltà nella scorsa stagione. La squadra di Sottil è pronta, preparata e vuole iniziare subito con uno sprint, proprio come aveva fatto nel 2022/2023. Riuscirà ad arginare la Juve? Vedremo: appuntamento per domenica sera alle ore 20:45 a Udine.  

 

Intanto, di seguito il nostro pronostico di Udinese-Juve, con tanto di possibile risultato esatto e marcatori. Più avanti inseriamo anche le indicazioni su dove vedere il match e sulle probabili formazioni.

 

Il pronostico di Udinese-Juventus: le giocate migliori

 

Ci aspettiamo una partita accorta, senza troppe emozioni: l’Udinese adotterà un atteggiamento prudente, anche la Juventus vorrà evitare di esporsi troppo. Allegri riparte come suo solito dalla difesa, cercando di portare a casa una vittoria di “corto muso”. La prima giocata che consigliamo è l’Under 2.5, ma va bene anche scommettere sul 2 fisso: libera da pensieri europei, la Juve può concentrarsi solo sul campionato e può partire subito bene, vincendo su un campo non semplice e indirizzando subito la stagione sui binari giusti. Come giocata speciale (presente nella sezione ON DEMAND di Sisal) diciamo “Gol da fuori area SI”: secondo noi il match verrà sbloccato proprio da una rete dalla distanza. E la Juve ha ottimi tiratori...

 

Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Udinese-Juve:

 

  • Under 2.5: quota 1.67

  • 2 fisso: quota 1.90

  • Gol da fuori area SI: quota 3.50

 

Risultato esatto Udinese-Juventus: su cosa puntare

 

Secondo quanto detto fino a questo momento, come possibile risultato esatto di Udinese-Juventus suggeriamo di scommettere sullo 0-1: ci aspettiamo infatti un successo di misura da parte dei bianconeri, che vinceranno ma senza strafare, con l’Udinese che proverà a difendersi come può. Per lo 0-1 su Sisal c’è una quota pari a 6.00.

 

  • Risultato esatto Udinese-Juve: 0-1 a quota 6.00

 

Marcatori Udinese-Juventus: ecco chi può andare in gol

 

Abbiamo detto che il match si concluderà col risultato di 0-1 e che il gol sarà segnato da fuori area. Sì, ma da chi? Secondo noi può essere corretto puntare su Federico Chiesa: dopo un’annata complicata, per via del rientro dal pesante infortunio, l’esterno ha voglia di caricarsi la squadra sulle spalle e può riuscirci subito.  

 

  • Marcatore Chiesa: 4.00

 

Ricordiamo che i marcatori su Sisal sono DUO: vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se va in gol il sostituto del giocatore indicato.

 

Dove vedere Udinese-Juventus in tv e streaming

 

La partita tra Udinese e Juve sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla sarà quindi necessario essere abbonati al servizio. Per seguire il match in tv serve avere una smart tv, oppure collegare al proprio televisore un device come l’Amazon Fire Stick. Per quanto riguarda lo streaming di Udinese-Juve, si può scaricare l’app di DAZN sui dispositivi compatibili come smartphone, pc e tablet, oppure è possibile effettuare l’accesso direttamente da browser, inserendo le proprie credenziali.

 

Le probabili formazioni di Udinese-Juve

 

Quali giocatori manderanno in campo Sottil e Allegri? Ecco le probabili formazioni del match:

 

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Beto. All. Sottil

 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri