Comincia la stagione anche per Torino e Cagliari: le due squadre si affronteranno nel posticipo di lunedì, alle ore 18:30. I padroni di casa vogliono mettere in scena una stagione importante, puntando in alto (l’Europa è sempre nei pensieri dei granata...) ma allo stesso tempo cercando di assicurarsi prima di tutto una salvezza tranquilla; lo stesso Cagliari ha intenzione di mettere insieme un bel bottino il prima possibile, per evitare di ritrovarsi nella seconda metà di stagione in piena bagarre retrocessione.  

 

Da neopromossi, i sardi tornano in Serie A con nuove consapevolezze: Ranieri guida una squadra che sa di aver meritato il campionato maggiore, composta da un giusto mix di volti nuovi e di ragazzi più esperti, come ad esempio Pavoletti, che guiderà l’attacco del Cagliari a Torino. Dall’altra parte, Juric cerca certezze e riparte dal solito modulo e dai suoi uomini di fiducia. Riuscirà ad andare oltre le aspettative? La difesa regge, serve più qualità davanti. Vedremo se il tecnico avrà sistemato le cose in attacco...

 

Come finirà tra Torino e Cagliari? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico del match, con tanto di possibile risultato esatto ed eventuali marcatori. Più avanti, trovate le indicazioni su dove vedere il match e sulle probabili formazioni.

 

Il pronostico di Torino-Cagliari: le giocate migliori

 

Secondo noi i granata riusciranno a spuntarla, dopo una sfida combattuta: prevediamo che il Toro possa imporsi partendo subito col piede giusto e “piegando” un Cagliari che, comunque, proverà fino alla fine a tenere viva la partita. Sarà, a nostro avviso, una gara aperta e ricca di emozioni, possibile anche che ci sia un ribaltamento totale del risultato (detto in altre parole, secondo noi vincerà la squadra che per prima passerà in svantaggio). In base a tutte queste considerazioni, proviamo dunque a suggerire quelle che secondo noi sono le quote migliori per il pronostico di Torino-Cagliari:

 

  • 1 fisso: quota 1.72

  • Goal: quota 2.10

  • X con Handicap (-1): quota 3.15

  • Ribaltone SI: quota 8.50

 

Nota: la quota del Ribaltone è presente nella sezione ON DEMAND delle quote di Sisal per Torino-Cagliari.

 

Il possibile risultato esatto di Torino-Cagliari: su cosa puntare

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Torino-Cagliari, invece, su cosa conviene puntare? Secondo noi si può scommettere sul 2-1: il Cagliari potrebbe passare come detto in vantaggio salvo poi venire rimontato dai padroni di casa. Per questa giocata, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 8.75.

 

  • Risultato esatto Torino-Cagliari: 2-1 a quota 8.75

 

I marcatori consigliati per Torino-Cagliari

 

Chi andrà in gol? Da una parte suggeriamo Sanabria, che guiderà l’attacco dei granata; dall’altra c’è da tenere d’occhio il giovane trequartista Oristanio, che dovrebbe partire titolare (più avanti, come detto, trovate le probabili formazioni).

 

  • Marcatore Sanabria: quota 2.50

  • Marcatore Oristanio: quota 7.50

 

Dove vedere Torino-Cagliari in tv e in streaming

 

La partita tra Torino e Cagliari sarà visibile in televisione e in diretta sia dagli abbonati di DAZN che da quelli di Sky: il posticipo di lunedì (ore 18:30) è infatti tra le partite in co-esclusiva della prima giornata di Serie A. Per vedere la partita in streaming si può fare affidamento sull’app di DAZN oppure su quella di Sky Go: entrambe possono essere scaricate sui dispositivi compatibili come smartphone e tablet (ed entrambe sono da intendersi a pagamento). Serve l’abbonamento anche per il terzo servizio di streaming utile per Torino-Cagliari: si tratta di Now TV.

 

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

 

Su quali giocatori punteranno Juric e Ranieri? Scopriamolo con le probabili formazioni di Torino-Cagliari di lunedì:

 

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

  • Cagliari (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio; Pavoletti. All. Ranieri