Lecce-Lazio: pronostico e risultato esatto
Esordio stagionale per la Lazio di Maurizio Sarri, che finalmente ha piazzato qualche colpo sul fronte mercato: dopo qualche attrito tra l’allenatore e il presidente Lotito, adesso le cose vanno decisamente meglio e tutti remano convinti nella stessa direzione, con l’obiettivo di mettere in scena una grande stagione. La Lazio arriva da un ottimo secondo posto e ci tiene ad esordire bene.
Si parte dal Via del Mare, si parte dal Lecce: la squadra allenata quest’anno da D’Aversa punta ovviamente alla salvezza e ha bei ricordi legati alla Lazio. Nella scorsa stagione sono arrivati 4 punti per la squadra pugliese, nelle due sfide contro i biancocelesti. Come andrà questa volta?
Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Lazio-Lecce, partita in programma per domenica 20 agosto alle ore 20:45. Più avanti trovate anche i consigli sul risultato esatto e sui marcatori, oltre alle indicazioni su dove vedere il match in tv in streaming. Infine, le probabili formazioni.
Il pronostico di Lecce-Lazio: le giocate migliori
L’anno scorso abbiamo assistito ad una doppia sfida movimentata, tra Lecce e Lazio: sia all’andata che al ritorno, le due squadre hanno dato spettacolo. Possibile che, per caratteristiche degli uomini in campo, la storia si ripeta. Anche perché si tratta solo della prima di campionato, e come si sa queste giornate sono imprevedibili, visto anche lo stato di forma ancora non ottimale...
Come prima giocata suggeriamo il Goal, che su Sisal viene offerto a 1.85: a nostro avviso entrambe le squadre troveranno il modo di segnare. Possibile che alla fine la Lazio porti a casa i tre punti: sulla carta è più forte e si presenta al Via del Mare con la medaglia d’argento al collo. I Sarri boys vorranno subito mettere le cose in chiaro... quota 2.10. La tecnica e il palleggio della Lazio possono mettere in difficoltà la difesa leccese: occhio, l’arbitro potrebbe indicare il dischetto durante il match. La giocata “Rigore SI” è offerta a 2.65 (e viene azzeccata anche se il rigore andrà al Lecce, ovviamente).
Riepilogando, ecco le tre giocate consigliate nel nostro pronostico di Lecce-Lazio:
Goal: quota 1.85
2 fisso: quota 2.10
Rigore SI: quota 2.65
Il possibile risultato esatto di Lecce-Lazio
In base a quanto detto fino a questo momento, come risultato esatto di Lecce-Lazio proponiamo l’1-2: i biancocelesti dovrebbero vincere dopo una sfida combattuta, col Lecce che venderà cara la pelle. Per questa giocata c’è una quota pari a 9.25.
Risultato esatto Lecce-Lazio: 1-2 a quota 9.25
I marcatori di Lecce-Lazio
Come marcatori di Lecce-Lazio, proponiamo da una parte Strefezza e dall’altra Zaccagni: sono tra i giocatori da cui ci si aspetta di più per estro e qualità, possono colpire entrambi.
Marcatore Strefezza: quota 4.50
Marcatore Zaccagni: quota 3.50
Dove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming
La partita tra Lecce e Lazio, in programma come detto per domenica 20 agosto alle ore 20:45, sarà visibile in tv sia su DAZN che su Sky: entrambe le emittenti, infatti, trasmetteranno in diretta il match del Via del Mare. Per quanto riguarda lo streaming di Lecce-Lazio si può fare affidamento sull’app di DAZN, oppure su quella di Sky Go: entrambe possono essere scaricate sui device compatibili direttamente dagli store, ma sono riservate ai soli abbonati. Discorso simile per chi vuole vedere Lecce-Lazio su Now TV: anche questo servizio di streaming è da intendersi a pagamento.
Le probabili formazioni di Lecce-Lazio
Su quali giocatori faranno affidamento D’Aversa e Sarri? Ecco di seguito le probabili formazioni di Lecce e Lazio, che giocheranno in maniera speculare:
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda. All. D’Aversa
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri