Inter-Monza: pronostico e risultato esatto
Riparte la Serie A, torna in campo anche l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri sono di scena sabato sera per l’esordio stagionale, nel quale se la vedranno col Monza. La squadra di Palladino è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione e ha già fatto male all’Inter: adesso ha tutta l’intenzione di riprovarci, tra l’altro schierando due ex nerazzurri come D’Ambrosio e Gagliardini da titolari (in fondo trovate le probabili formazioni).
L’Inter, però, è strafavorita nel pronostico: Inzaghi ha perso qualche pezzo importante sul mercato (Onana, Skriniar, Lukaku e Dzeko su tutti), ma ha nuove carte da giocare e vuole sfruttarle subito. Col Monza c’è la possibilità di partire subito col piede giusto in un campionato che può vedere nuovamente i nerazzurri tra i protagonisti, come è successo nelle ultime stagioni. C’è tempo per rincorrere ancora il sogno Champions, prima bisogna pensare al campionato.
Come finirà Inter-Monza? Quali sono le giocate migliori sulle quali puntare? Ve lo diciamo nel nostro pronostico della sfida in programma per sabato 19 agosto alle ore 20:45. Più avanti trovate anche le indicazioni sul possibile risultato esatto e sui marcatori, oltre ad una giocata speciale, alle indicazioni su dove vedere la partite e alle probabili formazioni.
Il pronostico di Inter-Monza: le giocate migliori
Lo abbiamo già detto, l’Inter parte da favorita: per questo nel nostro pronostico del match contro il Monza consigliamo innanzitutto di scommettere sull’1 fisso, che su Sisal viene offerto a 1.40. La banda di Inzaghi non steccherà alla prima stagionale, ci fidiamo dei nerazzurri e della loro voglia di partire subito col piede giusto. Attenzione però: il Monza non va sottovalutato. Di recente ha dato del filo da torcere al Milan nel Trofeo Berlusconi, inoltre come accennato è rimasta imbattuta proprio contro l’Inter nella passata stagione (una vittoria all’andata a San Siro, un pareggio al ritorno all’U-Power Stadium). Pensiamo che la squadra di Palladino possa mettere ancora in difficoltà quella di Inzaghi e dunque suggeriamo il Goal (quota 1.85), ma anche l’X con Handicap (-1), dato a 1.98: alla fine, a nostro avviso, l’Inter vincerà con una sola rete di scarto dopo una partita molto tirata.
Riepilogando, ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Inter-Monza:
1 fisso: quota 1.40
Goal: quota 1.85
X con Handicap (-1): quota 1.98
Il possibile risultato esatto di Inter-Monza
In base a quanto detto fino a questo momento, secondo noi il risultato esatto più plausibile per Inter-Monza è il 2-1: a nostro avviso la squadra di Simone Inzaghi vincerà solamente con una rete di scarto, con gli ospiti che daranno tutto fino all’ultimo minuto per provare a fare un nuovo sgambetto ai nerazzurri, ma alla fine i padroni di casa conquisteranno i tre punti. Per il 2-1, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 9.00.
Risultato esatto Inter-Monza: 2-1 a quota 9.00
I marcatori di Inter-Monza: chi segnerà a San Siro?
Cerchiamo poi di capire quali saranno i marcatori di Inter-Monza. Da una parte è quasi impossibile non fare il nome di Lautaro Martinez: è la colonna portante dei nerazzurri ormai da diversi anni, cambiano gli allenatori e i partner d’attacco ma lui resta sempre lì. Può colpire subito. Per il Monza invece diciamo Colpani, che può far male alla seconda milanese nello stesso mese (ha segnato al Milan nel Trofeo Berlusconi).
Marcatore Lautaro: quota 2.00
Marcatore Colpani: 9.00
La giocata speciale di Sisal sull’Inter in Serie A 2023/2024
Sisal tra le sue giocate speciali per la nuova annata propone anche “Inter imbattuta in casa per la stagione 2023/2024”: la partita contro il Monza può essere già decisiva in un senso o nell’altro, la quota per questa giocata è pari a 9.00.
Dove vedere Inter-Monza del 19 agosto in tv e in streaming
La partita tra Inter e Monza, in programma come detto per sabato 19 agosto alle ore 20:45, sarà visibile sia su DAZN che su Sky: entrambi gli abbonamenti dunque vanno bene per seguire la diretta in tv dell’anticipo di Serie A. Per chi vuole optare per lo streaming di Inter-Monza, le alternative sono sempre le stesse: l’app di DAZN può essere scaricata sui device compatibili (come smartphone, pc o tablet), stesso discorso per quella di Sky Go. Entrambe sono ovviamente riservate ai soli abbonati ai rispettivi servizi. Inoltre, sempre per lo streaming di Inter-Monza, c’è da tenere in considerazione l’alternativa Now TV (da intendersi sempre a pagamento).
Le probabili formazioni di Inter-Monza
E concludiamo la panoramica su Inter-Monza con le probabili formazioni della partita di San Siro. Simone Inzaghi è ovviamente intenzionato a confermare anche in questa stagione il suo 3-5-2 di riferimento, in porta ci sarà subito Sommer dal 1’, in difesa dovrebbero agire Darmian con De Vrij e Bastoni. A centrocampo spazio da titolare per Frattesi; restando in tema nuovi arrivati, anche Thuram va verso una maglia da titolare al fianco di Lautaro.
Qui Monza: anche Palladino andrà con la difesa a tre, ma sulla trequarti inserirà un giocatore per far male tra le linee. Si tratta di Colpani, che come detto ha già segnato contro il Milan proprio grazie a un inserimento (non a caso, lo abbiamo citato anche nei possibili marcatori). Giocheranno titolari i due ex nerazzurri D’Ambrosio e Gagliardini, in attacco il tandem sarà composto da Caprari e Dany Mota.
Ecco dunque le probabili formazioni del match:
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. All. S. Inzaghi
Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Caprari, Dany Mota. All. Palladino