Il pronostico di Chelsea-Liverpool: prima giornata di Premier League 2023/24
Torna la Premier League, quello che a tutti gli effetti è il campionato più seguito del mondo. E lo fa anche in grande stile, proponendo già alla prima giornata una super partita tutta da seguire. Si scontreranno allo Stamford Bridge, infatti, le rose allenate da Mauricio Pochettino e Jurgen Klopp. Come finirà Chelsea-Liverpool? Qui il nostro pronostico.
Pronostico Chelsea-Liverpool: le migliori giocate
Sarà una stagione particolare per il Chelsea, con una rosa completamente rinnovata rispetto a qualche stagione fa e con un nuovo allenatore sulla panchina: Mauricio Pochettino. I Blues puntano a rientrare tra le migliori quattro del campionato dopo aver concluso la scorsa Premier League al dodicesimo posto. Il calciomercato, come spesso accade dalle parti di Londra, è stato molto ricco, ma questa volta si sono mossi anche molto lato cessioni.
Certo, il Liverpool sulla carta sembra più pronto, anche perché al Chelsea mancherà Nkunku: attaccante perno della squadra preso sul mercato in estate ma infortunato da poco. E allora ecco che la Doppia Chance X2 appare la soluzione migliore, così anche come il Goal: i Blues una rete davanti al proprio pubblico vorranno realizzarla. Vi facciamo anche un nome per il marcatore: Jackson Nicolas, altro acquisto dell’infinita sessione di calciomercato del Chelsea. L’ex Villareal può subito impattare, specialmente vista l’assenza del collega francese.
- Doppia Chance X2: quota 1.44
- Goal: quota 1.50
- Jackson Nicolas marcatore o il suo sostituto: quota 3.25
Il risultato esatto di Chelsea-Liverpool
Il risultato esatto di Chelsea-Liverpool potrebbe essere dunque un 1-1. I padroni di casa proveranno a non perdere nella prima di campionato casalinga, nonostante un’avversaria sulla carta più forte e preparata. Potrebbe essere un buon primo passo per una squadra che ha attraversato una profonda crisi e che, in questo momento, ha grande voglia di rinnovamento.
- Risultato esatto Chelsea-Liverpool 1-1: quota 7.00