Il pronostico di Tottenham-Milan
Il Milan deve dimenticare alla svelta la brutta prova di Firenze: non c’è tempo per pensare alla sconfitta in campionato, bisogna subito rimboccarsi le maniche e volare a Londra. Il Tottenham aspetta i rossoneri: la squadra di Antonio Conte deve ribaltare il risultato dell’andata e ha intenzione di dare il tutto per tutto in casa. New White Hart Lane è pronta ad ospitare una sfida importante e delicata per entrambe le squadre: l’approdo ai quarti potrebbe essere una sorta di salva-stagione sia per i padroni di casa che per gli ospiti.
Anche il Tottenham ha perso nell’ultima giornata di campionato: 1-0 fuori casa contro il Tottenham, il pensiero probabilmente era già alla partita col Milan. Come andrà la sfida di mercoledì sera? L’appuntamento è alle ore 21:00 dell’8 marzo, di seguito proponiamo il nostro pronostico, con risultato esatto e giocata speciale. Più avanti trovate anche le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere il match sia in tv che in streaming.
Pronostico Tottenham-Milan: le giocate migliori
Secondo noi quella tra Tottenham e Milan sarà una partita bloccata e tesa, con i rossoneri che proveranno a difendere il risultato dell’andata: c’è da aspettarsi che i padroni di casa adottino uno stile di gioco aggressivo, mentre gli ospiti cercheranno di limitare le avanzate avversarie. La prima quota che consigliamo è dunque l’Under 2.5, che su Sisal viene quotato 1.75.
Il Milan ultimamente non sta vivendo un momento esaltante e il Tottenham potrebbe approfittarne vincendo la partita: l’1 fisso è quotato 1.90 e rappresenta una buona giocata, a nostro avviso.
Come terza quota suggeriamo l’X primo tempo: a nostro avviso, almeno la prima frazione potrebbe chiudersi con il risultato in parità.
Di seguito, dunque, ecco il riepilogo delle quote consigliate nel pronostico di Tottenham-Milan:
Under 2.5: quota 1.75
1 fisso: quota 1.90
X primo tempo: quota 2.15
Il possibile risultato esatto di Tottenham-Milan
Come risultato esatto di Tottenham-Milan ci sentiamo di consigliare l’1-0: con lo stesso esito dell’andata, le due squadre potrebbero andare così ai tempi supplementari, con la sfida che secondo noi si deciderà oltre il 90’. Per questa giocata su Sisal c’è una quota di 6.50.
Risultato esatto Tottenham-Milan: 1-0 a 6.50
La giocata speciale nel pronostico di Tottenham-Milan
Come giocata speciale per Tottenham-Milan suggeriamo Espulsione SI: sarà una gara nervosa e tirata, potrebbe starci un cartellino di troppo. Per questa giocata la quota è di 4.40.
Giocata speciale: Espulsione SI a quota 4.40
Le probabili formazioni di Tottenham-Milan
Conte in campo col 3-4-2-1, a supporto della punta Kane dovrebbero esserci Son e Richarlison (quest’ultimo probabilmente verrà preferito a Kulusevski). Stesso modulo anche per il Milan, con Krunic che dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Brahim Diaz sulla trequarti, insieme a Leao. Giroud influenzato, posto da titolare a rischio ma dovrebbe stringere i denti.
Ecco dunque le probabili formazioni del match:
Tottenham (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Conte
Mialn (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Dove vedere Tottenham-Milan in tv e in streaming
La partita tra Tottenham e Milan, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà mercoledì 8 marzo alle ore 21:00. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video: solo gli abbonati al servizio potranno quindi seguirla in tv o in streaming scaricando l’app su smartphone, smart tv, pc o tablet, oppure effettuando l’accesso da browser.