Al Picco ci si gioca tanto. Nonostante siamo solamente a marzo, il match che si disputerà domenica alle 12.30 ha già il sapore di scontro salvezza. Con il pronostico di Spezia-Verona, infatti, proveremo a capire chi delle due riuscirà a fare il passo decisivo per staccarsi dalla zona retrocessione. 



Spezia-Verona: il pronostico Sisal



Solamente tre punti di differenza, ma questa partita può cambiare tutto da qui a fine stagione. Spezia-Verona è uno scontro già potenzialmente decisivo per decretare chi finirà in Serie B e chi no. Non è facile capire chi potrebbe spuntarla tra le due, dato che entrambe le formazioni stanno vincendo pochissimo. I padroni di casa, però (nonostante non ottengano un successo da inizio 2023), per quello che hanno mostrato con l’Udinese ci sembrano la squadra più pronta a ottenere i tre punti. 



Vista la tensione e la posta in palio, comunque, la soluzione ideale ci sembra essere la Doppia Chance 1X. A tutto ciò aggiungiamo anche un Under 2.5, dato che si affronteranno due attacchi che, fin qui, hanno realizzato insieme solo 41 reti (gli stessi che il Milan ha fatto da solo). Attenzione anche ai possibili cartellini rossi: una partita ricca di nervi tesi come questa può giocare brutti scherzi. Qualcuno potrebbe essere costretto ad abbandonare il campo da gioco prima del novantesimo minuto. 



  • Doppia Chance 1X: quota 1.42
  • Under 2.5: quota 1.65
  • Espulsione sì: quota 3.80



Il risultato esatto di Spezia-Verona



Il risultato esatto di Spezia-Verona potrebbe essere quindi un 1-1. Pochi gol e un pareggio che lascerebbe tutto aperto. Niente sarà da dare per certo, anche se una delle due dovesse perdere, ma il tempo sta per scadere. Dai prossimi turni in poi, ci aspettiamo che questi due club affronteranno ogni partita come fosse una finale. 



  • Risultato esatto Spezia-Verona 1-1: quota 5.50