Il pronostico di Fiorentina-Milan
Quattro vittorie di fila per il Milan, considerando pure la Champions League. E zero gol subiti. I rossoneri si sono rimessi in carreggiata, rialzando la testa dopo un periodo complicato. Vittorie importanti soprattutto quelle arrivate contro Tottenham e Atalanta: la prima ha dato fiducia e possibilità di passare il turno in Champions, la seconda ha regalato punti importanti in ottica quarto posto (il primo è ormai andato, con un Napoli straripante e ammazza-campionato).
Nella 25esima giornata di Serie A, la squadra di Pioli affronterà quella di Italiano: buon cammino europeo per la Fiorentina in Conference, mentre in Serie A la Viola fa più fatica. In casa però vuole mettere in difficoltà i Campioni d’Italia in carica e può riuscirci, visto che comunque la rosa a disposizione è larga, completa e competitiva.
Come andrà la partita del Franchi? Di seguito proponiamo il nostro pronostico di Fiorentina-Milan, sfida in programma per sabato 4 marzo alle ore 20:45. Più avanti trovate anche le indicazioni sui marcatori, sul possibile risultato esatto, sulle probabili formazioni e su dove vedere il match.
Il pronostico di Fiorentina-Milan: le giocate migliori
Sarà una partita bloccata e tesa: la Fiorentina a nostro avviso proverà a difendersi, consapevole della ritrovata forza del Milan. I rossoneri potranno contare su tutti gli effettivi ma giocheranno in maniera prudente, con l’intenzione di massimizzare la resa col minimo sforzo, anche perché poi ci sarà una trasferta a Londra da affrontare (Tottenham-Milan è in programma per l’8 marzo).
La prima giocata che consigliamo è dunque l’Under 2.5, che su Sisal viene offerto a 1.75: in totale a nostro avviso non verranno segnate più di due reti. Alla fine comunque dovrebbe spuntarla il Milan, quindi suggeriamo anche il 2 fisso, quotato 2.55. Chi vuole stare più accorto può invece scommettere sull’X2, offerto a 1.43.
Riepilogando, ecco le quote che consigliamo nel nostro pronostico di Fiorentina-Milan:
X2 a quota 1.43
Under 2.5 a quota 1.75
2 fisso a quota 2.55
Il possibile risultato esatto di Fiorentina-Milan
In base a quanto detto, come risultato esatto di Fiorentina-Milan consigliamo di scommettere sullo 0-1: prevediamo la quinta vittoria con clean sheet per Maignan e compagni, che ultimamente hanno messo in mostra un’ottima solidità dal punto di vista difensivo. La quota per questo risultato esatto è pari a 8.50.
Risultato esatto Fiorentina-Milan: 0-1 a 8.50
I probabili marcatori di Fiorentina-Milan
Chi andrà in gol, nel corso di Fiorentina-Milan? Abbiamo detto che verrà realizzata una sola rete, e attenzione: pare che Charles De Ketelaere avrà un posto da titolare. Ultimamente è apparso in ripresa, può finalmente sbloccarsi al Franchi. Quota 5.00 per una sua rete.
Marcatore Charles De Ketelaere: quota 5.00
Le formazioni di Fiorentina-Milan: i probabili 22 in campo
Italiano se la gioca col tridente Gonzalez-Cabral-Saponara, Pioli invece deve fare i conti con l’assenza di Leao e schiera Rebic al suo posto. Confermato il 3-2-1-2 rossonero, con De Ketelaere nel ruolo di trequartista. Ecco le probabili formazioni del match:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano
Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud. All. Pioli
Dove vedere Fiorentina-Milan in tv e in streaming
La partita tra Fiorentina e Milan, in programma come detto per sabato 4 marzo alle roe 20:45, sarà trasmessa in tv sia su DAZN che su Sky. Per vederla in streaming si può fare affidamento sempre a DAZN, all’app di Sky Go oppure al servizio NOW.
Le app sono scaricabili sui device compatibili come pc, smartphone e tablet.