Il Torino vuole ripartire dopo la sconfitta di Bergamo: la squadra di Juric è consapevole dei propri mezzi e può rialzarsi subito, soprattutto in casa. Alla prossima giornata arriva il Lecce a far visita ai granata: la squadra di Baroni viene da un pareggio importante sul campo del Napoli e proverà a frenare anche il Toro, ma non sarà semplice.

 

Quale pronostico per Torino-Lecce? A nostro avviso c’è una grande favorita per la vittoria, e le giocate consigliate vanno proprio in quella direzione. Ecco su cosa puntare. 

 

Tutte le quote Sisal per Torino-Lecce

 

Il pronostico di Torino-Lecce: ecco le giocate migliori

 

Secondo noi il Torino conquisterà i tre punti: sulla carta è più forte e ha la possibilità di riprendere la marcia, quest’anno si punta ad alzare l’asticella. La quota dell’1 fisso è buona, ci si può puntare assolutamente come giocata standard.

 

  • Pronostico Torino-Lecce, giocata standard: 1 fisso a quota 1.75

 

Se cercate un’alternativa valida, c’è il No Goal a disposizione: la squadra ospite potrebbe avere qualche difficoltà a superare l’organizzata difesa granata, che anche senza Bremer vuole dimostrare di poter reggere alla grande.

 

  • Giocata alternativa: No Goal a quota 1.90

 

Come giocata speciale Sisal (sezione ON DEMAND) proponiamo Espulsione SI: sarà una partita tirata e combattuta, con il Lecce che proverà a reggere e dovrà commettere qualche fallo per fermare le avanzate del Toro. In uno di questi frangenti, potrebbe arrivare un rosso.

 

  • Giocata speciale Sisal: Espulsione SI a 3.25

     

Risultato esatto di Torino-Lecce

 

Per quanto riguarda invece il risultato esatto di Torino-Lecce, in base a quanto detto secondo noi si può puntare sull’1-0: i granata infatti potrebbero vincere di misura contro una squadra organizzata, che ha già fermato il Napoli e che sa difendersi bene. 

 

  • Risultato esatto Torino-Lecce: 1-0 a quota 7.25

     

Le probabili formazioni di Torino-Lecce del 5 settembre 2022

 

Ecco le probabili formazioni di Torino-Lecce:

 

  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

 

  • Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni